|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
2 processi sospetti ma su hitjack nulla..l'antivirus non lo sò..
raga,da oggi pomerggio,da quando ho aperto un file strano...o nn lo sò,forse sono i plextools XL..mi sono apparsi 2 processi strani:
Licence Manager ESD.exe dove nome utente c'è SYSTEM License Cleanup ESD.0001 dove c'è il nome utente Administrator nn utilizzano cpu,1mb di ram uno e se l itermino nn ricompaiono..nn ricompaiono manco se riavvio,o almeno,appena riavviato,dopo sto 5 minuti,e ricmpaiono..però stranamente quando nn apro plextools nn appaiono..che dite?sono virus?xke la scansione antivirus nn l'ho neanche fatta,,xò la scansione reale nn diceva nulla di quel file.. ps. altro problema,da qundso ho messo kaspersky personal 5.0.227 se clicco su un file..nn mi dà + scansione cn kaspersky,prima cn la 156 si,come mai? ATTENZIONE: problmea risolto.. si,era proprio plextools..scusate se ho aperto un topic,ma mi sono impaurito xke erano apparsi quando avevo cliccato sul file strano(che poi kasp nn diceva che era un virus)...l'ho chiuso e sono spariti..potete chiudere
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17 Ultima modifica di eliogolf : 05-03-2005 alle 21:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.