|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
E-mail @tin.it & @virgilio.it
ragazzi e da ieri che non riesco più a leggere le e-mail dei provider in oggetto, freepops fino ad ora ha lavorato egregiamente ma ora outlook express mi da questo errore:
Timeout durante la comunicazione con il server. Account: 'box.tin.it', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC19 la cosa strana, anzi stranissima!!, e che non riesco a collegarmi alla casella di posta neanche tramite web! cioè tramite il comunicator di tin/virgilio, e nemmeno con il comunicaror+ (il servizio a pagamento, cioè quello che mi hanno dato con l'abbonamento adsl), un altra cosa strana e che supereva funziona perfettamente sia con freepops che con l'intrefaccia web. ho cercato sul web possibili risposte ma tutte dicevano che era colpa del norton, ma, io non ho il norton ho nod32!! e anche quando l'ho disattivato il problema persisteva! a nessuno e successo qualcosa di simile? come contratto adsl ho lo smart 1 di telecom italia(contratto business, con schifosissimo router a noleggio) ciao e grazie per eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
ma non ti è venuto in mente che magari è andato down il servizio di posta per qualche ora?
![]() a volte succede eh.! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
in effetti mi era passato per la mente
![]() però volevo sapere se era solo un problema mio ![]() cmq ora dovrebbe funzionare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.