|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Noi Wind Pack
Ciao a tutti.
Chi mi spiega come funziona il noi wind pack? Ho letto sul sito, c'è scritto che parli gratis con le altre due sim e con tutti i wind per sempre, ma devi attivare l'opzione "noi wind" e "noi wind sms" che costano circa 5 € al mese per 5 ore di telefonate incluse. Ma allora è gratis o no? Non mi sembra.... Fatemi capire. Cia'
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
E' gratis per un certo periodo ad un certo prezzo eheheheheh
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Re: Noi Wind Pack
Quote:
in più, puoi attivare l'opzione noi wind in modo gratuito (risparmiando 8€), ke t permette di parlare gratis fino a 300 min. al mese con tutti i numeri wind. I 5 € sono una sorta di canone ke la wind si trattiene direttamente dalla tua skeda. facendo due conti 5€ li spendiamo tranquiillamente in un mese ma abbiamo la bellezza d 5 ore d telefonate. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Re: Re: Noi Wind Pack
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
alora, diciamola chiara fino in fondo, quelli della wind son famosi per fare pubblicità contorta e direi pure ingannevole, se si sopravvive a queste pubblicità e a certe centraliniste del cacchio che dicono balle alla fine ci si risparmia in confronto ad altri operatori.
credo che il suo secondo problemino sia la ricezione che in alcune zone potrebbe essere scarsa o mancante. quindi, la messa in scena delle 3 sim che parlano gratis è una pura balla galattica. la verità è che con 15€ ti vendono 3 sim contenenti ciascuna 5€ di traffico. l'altra verità è che se attivi noi 2 wind, pagando un canone di 5€ mese, parli per 300min senza costi aggiuntivi oltre i 5€ di canone verso i numeri wind e a dire il vero nn ricordo se anche verso i fissi(ma nn mi sembra), il che significa risparmiare 40€ di telefonate verso i numeri wind ogni mese mese. questa è la verità, a loro piace usare spesso la parola gratis, io la chiamo offerta a basso costo rispetto alla concorrenza. a me ultimamente hanno "venduto" io ho ancora la tariffa easywind il che vuol dire telefonare a 7.5 cent al min e considerando che ho pure un cellulare 3 insomma mi chiamo da solo Ultima modifica di lele2 : 27-02-2005 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
lol! Fighissimo!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
ragazzi, stiamo facendo un po di confusione...
Le chiamate "GRATIS" come le chiama wind dell'offera noi wind voce (non si chiama quindi noi 2 wind ---vedi lele2---), sono solo verso i numeri wind e non anke i fissi. QUOTO:"a me ultimamente hanno "venduto" l'opzione che ogni 15€ di spesa in un mese me ne regalano 15, questa offerta me la lasciano per 6 mesi" controlla questa cosa xkè questa è una vera e propria tariffa che si chiama appunto autoricarica, quindi suppongo la tua vecchia easywind, l'abbiano sospesa se nn proprio disattivata. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mia madre le ha anche ai fissi ![]() comunque i tre numeri si chiamano gratis anche se non si hanno le offerte
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non è vero... io ho dovuto fare noi 2 con un numero dei tre per parlarci gratis...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
[quote]Originariamente inviato da lele2
alora, diciamola chiara fino in fondo, quelli della wind son famosi per fare pubblicità contorta e direi pure ingannevole, se si sopravvive a queste pubblicità e a certe centraliniste del cacchio che dicono balle alla fine ci si risparmia in confronto ad altri operatori. credo che il suo secondo problemino sia la ricezione che in alcune zone potrebbe essere scarsa o mancante. in effetti....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.