|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quali TCCD
Ciao.
Mi serve un consiglio; dato che i TCCD sono in arrivo da un pò di tempo su molti shop italiani, e le uniche ram che ho trovato sono le geil ultraX e costano un pò troppo , quali altre ram sono da prendere in considerazione con un Athlon 64 3200+ ed Nforce4 per avere almeno un risultato dignitoso in OC. Grazie a chi risponde.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Avrei trovato delle OCZ DDR PC3200EL DCG VX che montano chip Windond UTT, queste però non le conosco qualcuno le ha o le ha provate ??????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Winbond UTT vanno forte con latenze basse ma hanno bisogno di alti voltaggi: almeno 3.2v
Samsung TCCD vanno forte con latenze + rilassate ed hanno bisogno di voltaggi medio/bassi: al massino 2.85v Tutto chiaro? Io consiglio i TCCD per la loro flessibilità |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Infatti avevo intenzione di prendere dei TCCD, ma purtroppo non sono disponibili negli shop italiani in formati da 512 MB DC.
Quindi avevo pensato di prendere quelle OCZ. E per quanto riguarda le frequenze raggiunte con gli UTT ??? Si sa niente?? P.S: per il voltaggio non c'è problema almeno con la DFI nForce 4 che devo prendere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.