|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
tre mesi gratis con tiscali.. come funziona?
Vi riporto la mia esperienza in merito alla sottoscrizione di tiscali adsl, chiedendo magari consiglio a chi si è trovato nella mia stessa situazione. Ho sottoscritto Tiscali flat il 18/1/2004 mi è stata attivata il 24 ed oggi mi è arrivata la prima fattura bimestrale. Perplesso ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che i PRIMI(che poi come fanno essere i primi se già li ho pagati) tre mei gratis promessi, varranno dati: Se il ministero darà i fondi, Se rientrerò in tali fondi, e Se verranno dati questi ultimi dovranno essere ricalcolati e vedere quanti mesi mi spettano e con quale importo... (Mamma mia quanti Se). La mia domanda è : ma tutte ste cose dove stavano scritte? Richiesi all'epoca copia del contratto che non mi è mai stata mandata, mi dissero che mi sarebbe stata attivata da subito la 2mbit, invece poi si è scoperto che la mia zona era in fase di attivazione mentre altre parti della mia città già andavano a tale velocità, in più il sabato e la domenica l'adsl mi va uno schifo. Devo dire che almeno da parte mia tiscali non ha fatto na gran bella figura.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ma hai la flat o la free?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la flat. Sono rientrato nella promozione che era valida fino al 31/1
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: tre mesi gratis con tiscali.. come funziona?
Quote:
1) diritto di recesso: il termine viene conteggiato dal momento del ricevimento dell'email di conferma della registrazione del servizio, e non al momento dell'attivazione effettiva. 2) Ho sottoscritto un contratto Tiscali Adsl 3Mega Flat! e nella mail mi trovo scritto 2 Mega Flat: chiamo il 130 e mi dicono che sarà upgradata entro marzo. 3) 3 mesi gratis: vincolati dal contributo governativo. 4) Volume di traffico limitato, pena richiamo del provider e possibile sospensione del servizio. Insomma una mancanza di chiarezza su tutti i fronti. Ho scritto ieri per avere notizie in merito a questi 4 punti, ho già pronta la disdetta, per fortuna sono ancora entro il limite dei 10 giorni. Complimenti per la loro interpretazione sul diritto di recesso!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho parlato con più di un operatore prima di sottoscrivere e nessuno mi ha mai detto niente di tutto ciò, motivo per cui ho disdetto alice e ho fatto tiscali. Però evidentemente a tiscali piace fare sorprese, naturalmente negative.
Aggiungo che quando ho chiamato l'operatore per chiedere spiegazioni sui tre mesi, mi ha detto che invece chi ha sottoscritto l'abbonamento entro il 28/2/2005 quindi per la 3mbit avrà sicuro i tre mesi gratis perchè non è soggetto al contributo governativo... Qua ognuno dice na cosa e il contratto continuano a non spedirmelo. Ultima modifica di Shinnok : 28-02-2005 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Re: tre mesi gratis con tiscali.. come funziona?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
I 10 giorni sono lavorativi (quindi non contano il sabato e la domenica) e inoltre fa fede la data di spedizione
Per i 3 mesi, ho appena parlato col 130 e mi hanno confermato che chi ha sottoscritto la 3 Mega Flat! avrà i 3 mesi gratis indipendentemente dal contributo governativo, mentre per la questionr 2 Mega Flat! mi hanno detto che quella è la base c he danno al momento della sottoscrizione per poi upgradarla dopo che saranno stati eseguiti i test sulla linea. Aspettiamo ancora un pochino. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.