|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
CPU 100%
Una mia amica mi ha fatto vedere il suo nuovo acquisto...un portatile Acer con Win XP SP1...digitando la classica combinazione Ctrl-Alt-Canc ho notato che c'erano circa 50 processi in atto e, soprattutto, la CPU era al 100%...
E' normale tutto ciò???Brancolo un pò nel buio...perchè io ho Win98SE sul mio PII e nn so quasi na mazza de XP... Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
può darsi abbia qualche virus sul pc, oppure il classico file -tipicamente avi- corrotto che ti impalla il sistema. una volta individuato -controllando col task quando la cpu va a 100% in corrispondenza della cartella che stai visitando-, devi cancellarlo, da dos o modalità provvisoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Il fatto è che è al 100% semplicemente dopo averlo avviato...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Re:
Certo,prima di avviarlo non puo` essere al 100%!!
![]() il pc era connesso a internet? magari con adsl di alice? perche` anche a me e` successo..fatta alice,connesso.. ma altro che 50 processi!!ne avevo 2000 aperti!! e processore a 100%!! ti basta un firewall buono e/o un antivirus,magari leggero. poi se non e` quello non so.. ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Probabilmente si è beccata il sasser o simile.
Quale è il processo ke occupa la cpu? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.