|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mobo 939 Pci-Express con nForce 4
Ciao,
prenderò un A64 3500+ core Winchester. Vorrei sapere di quale marca mi consigliate la mobo con sopra l' nForce 4 (non ultra) la tecnologia Q-Fun che regola in base al carico di lavoro la velocità delle ventole e ottenga i risultati migliori con i videogame, non in overclocking, a parità di hardware. Che mi dite della Gygabite GA-K8NF? Non voglio spendere 55€ in più per una nForce 4 Ultra. Anche se nForce 4 base, sarà meglio con i videogame rispetto ad una nForce 3, sbaglio? http://news.hwupgrade.it/13372.html Che mi dite... Ultima modifica di Ricky78 : 21-02-2005 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Mantova
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianeta Marte.... o giù di lì
|
DFI LanParty NF4 SLi-DR
Ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Anke io devo acquistare del nuovo hardware e sto decidendo di prendere una Asus A8N SLI.
Raga sapete quale è la differenza tra la Asus A8N e la Asus A8N DELUXE?? Mi potete consigliare una scheda madre per 939 PCI-E ke non costi molto e soprattutto non SLI? Sono sicuro che quando potrò usarlo, cioè quando inizierò ad aver problemi di prestazioni e deciderò di acquistare una nuova scheda video da affiancare a quella vecchia, la mia scheda madre sarà arretrata e non potrò sfruttare al 100% la nuova scheda video... Sbaglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Io prendo una CHAINTECH VNF4 ZENITH SOCK939 NFORCE 4U DDR LAN SATA RAID 110€, ma penso ke la trovi anke a meno....penso....io la prendo in un negozio....non sò ke budget havevi in mente, io volevo prendere una asus, ma visto i prezzi, mi hanno konsigliato questa mobo....
se vuoi vedere kosa kontiene la konfezione quarda quì , metti nel search (barra a sx la marca ke vuoi). Ti fa vedere le caratteristike del prodotto ke hai scelto kon molte foto, anke tutto quello ke kontiene la konfezione...molto bello....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
CHAINTECH??
Mai sentita come marca...ke mi dite delle Abit?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
mi dicono ke è molto stabile, sopratutto se se non fai oc...certo la migliore per oc dovrebbe essere la DFI lan party, se non rikordo male.....altrimente vanno bene sia gygabite, abit....però più kostose....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.