|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
rFactor: therad ufficiale
ovviamente riferito, per ora, alla MP_Demo
non lo faceva nessuno sto thread, allora lo faccio io!!!! ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Bravo bravo
![]() Intanto,. ho visto che un utente del forum di DI.net ha mandato una mail di elogi agli sviluppatori di rFactor, e quelli in cambio hanno detto che il gioco finale dovrebbe essere pronta per Aprile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
che è rfactor?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Mettete qualche screen
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Avete visto la parte del sito dedicata alle marche che ci saranno nel gioco?
![]() Hanno fatto pure la brochure per le macchine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io dietro a Fastweb non riesco a fare praticamente nulla, spero voi siate più fortunati di me.....
cmq il modello di giuda è molto buono, la grafica meno.....nonostante la 9800XT......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() uno screen a caso. giocare con la tastiera è un martirio ma il gamepad non ho fatto a tempo a metterlo su.....
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() perchè non si vede l'immagine che ho messo su? è linkata al mio spazio.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Come non riesci a fare nulla? Io entro su tutti i server senza problemi...certo non posso hostare... La grafica è quella di una beta 0.7, mancano molti effetti e sgrossature, ma cmq è già meglio di GTR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu parli della grafica di una demo beta con moooooolti effetti disattivati ![]() Fatti un giro sul sito e leggi come sarà il motore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
a me il demo è piaciuto tantissimo...assicuratevi di avere l'ultima versione del demo, l'hanno aggiornato da "poco".
La cosa che più mi attira è il fatto di poter personalizzare ed elaborare le auto. Sinceramente ho paura che si siano "allargati" un pò troppo includendo anche le vetture simil F1, era meglio se per ora si dedicavano allo sviluppo di un solo tipo di macchine imho.... Speriamo in bene cmq...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che sono gli stessi di F1 Challenge ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vedo l'ora che esce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Invece secondo me l'hanno fatto apposta. Hanno creato le basi per i mod. Chi vorrà fare un mod di auto a ruote scoperte potrà partire dai modelli delle f1, chi vorrà fare un mod di GTR o simili usarà come base le auto della demo o quelle altre molto belle, simili ad una maserati, che si vedono in qualche screen.
Furbi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ci sto prendendo la mano e devo dire che ho grandi aspettative dalla versione finale.
una cosa pregevole già dalla Demo è il sonoro....l'avete notato anche voi? [ot] nessuno che conosce Live for Speed? [/ot]
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Già, che , guardacaso, è molto simile a quello di GTR, con tanto di sibilo della trasmissione ![]() Si, molto bello, un pochino più arcade, con drifting ecc, ora pare che la S1 sia ancora melgio, infatti pensavo di comprarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.