|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Errore installazione Service Pack 1
-------------------------------------------------------
Errore installazione Service Pack 1 Impossibile verificare l'integrità del file Update.inf . Accertarsi che il servizio di crittografia sia in esecuzione sul computer in uso. -------------------------------------------------------- Sono obbligato a installare prima il sp1 ? Posso installare il sp2 cosi da evitare il problema? Se non posso allora mi da questo errore e non riesco a installare il sp1. Non ho intenzione di reinstallare di nuovo Windows ( quindi non ditemi di formattare ). Grazie a tutti ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Puoi installare il sp2 (contiene anche il sp1)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok grazie, sto gia scaricando direttamente il sp2.
Spero però che dopo non mi dia lo stesso errore che mi dava con il sp1.... Ho 56k e ci metterò un bel po a scaricarlo spero che il problema si risolvi.. Grazie mille ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Sconsiglio di mettere il SP2 specialmente su XP già installato..Scaricarti gli oltre 200MB col 56K è pura follia..il tuo problema è di poco conto...
Start-esegui-services.msc disponili in ordine alfabetico e cerca il servizio incriminato(servizio di crittografia).Attivalo e mettilo in esec. automatica.. Hai fatto qualche allegerimento? ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho scritto questo comando (services.msc) in esegui.
Nella finestra servizi che compare non esiste il servizio di crittografia... e quindi non posso settarlo in esecuzione automatica..... E' normale? Come risolvo questo problema? Il download del sp2 me lo risolve? o si blocca come con il sp1?... Grazie ciao. No ho sbagliato sono orbo ![]() Il servizio cè ed è settato in automatico...però l'errore lo da lo stesso.. mah Ultima modifica di mirkobob : 06-03-2005 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma è avviato?può capitare che un servizio anche se in autom. non parta da solo..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
------------------------------------------------------
Errore installazione Service Pack 1 Impossibile verificare l'integrità del file Update.inf . Accertarsi che il servizio di crittografia sia in esecuzione sul computer in uso. -------------------------------------------------------- Allora il file è avviato, in msconfig risulta avviato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho aperto il post ieri e mentre lo aprivo scaricavo il sp2 per provare. A me risultano 94mb da scaricare....sono arrivato ora a 78 mb scaricati... p.s. Ho una connessione flat sennò non cominciavo neanche a scaricare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Citato da un sito :"SP2 è scaricabile via WindowsUpdate (vi verranno fatti scaricare soli i files necessari per l'aggiornamento) in questo caso le dimensioni del download sono ridotte (solo 75 Mb)
In alternativa potete scaricare il pacchetto completo (dimensioni 266 Mb) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.