|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Help Attivazione AGP
Possiedo da poco un portatile con Athlon 64 e Ati mob. 9700 pro da 64 mb e mi sono accorto, installando la directx, e successivamente tutti i drivers catalyst moddandoli come è del resto scritto in un topic in questo forum, che, eseguendo dxdiag, nella sezione Schermo, su Accellerazione trame AGP c'è la voce NON DISPONIBILE. Questo ovviamente non mi permette di giocare ad un livello decente, nè di utilizzare altre applicazioni grafiche ad un livello dignitoso perciò chiedo gentilmente che mi sia indicato come risolvere il problema ;D
ringrazio in anticipo, facens |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa proprio come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ora ho anche provato a farlo dal pannello ATi, tuttavia mi dice di riavviare ma non succede nulla.. cioè dopo il riavvio l'AGP non è attivato :°\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
io continuo a riprovare ma niente da fare.. le prestazioni della scheda sono pessime.. qualcuno allora sa come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Hai provato a reinstallare i driver originali della scheda video e dell'AGP ?
o quelli aggiornati?
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.