|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
[MG mgf 1.8i] La compro???
Ciao a Tutti,
son in procinto di comprare una Mg mgf 1.8i del 2000 con 42.000 Km a 12.000 €, ho notato su vari forum che molti possessori di questa macchina hanno rifatto la testata a poco più di 40000 Km, questa sarebbe la mia unica auto e non quella per uscirci nei weekend, vorrei da voi un parere obiettivo sul prezzo e sui vari problemi riscontrati su questo mezzo, perchè non voglio incappare in spese onerose dopo l'acquisto. La mg che voglio acquistare ha il conta Km analogico, mentre ho cercato altre foto di cruscotti ed ho trovato il conta Km Digitale, qualcuno mi sa spiegare il perchè? e perchè ci sono varie tipologie di cruscotti, sono solo restailing o sono versioni di anni diversi? Grazie a Tutti. La macchina è + o - questa: ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non so rispondere a tutte le tue domande, tanto meno a quelle sull'affidabilità, ma l'ho guidata personalmente e ti posso assicurare che è divertentissima. Motore centrale e trazione posteriore... cosa si può chiedere di più?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
sicuro che quelle col contakm digitale non fossero delle TF?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no, te lo inventi tu. va disattivato quando si montano le catene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Va disattivato in caso di catene, questo è vero, ma va comunque disattivato in caso di fondo a scarsissima aderenza perchè non riusciresti ad andare avanti perchè "impazzirebbe" la centralina che lo gestisce! In poche parole ha ragione Coyote...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
no.
prendi la mr2 che la scrocia.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No... i tcs del 2005...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se pero' i controlli te lo impediscono mi pare pure troppo elementare il motivo per cui vanno disattivati.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dopo quel mio commentino ho visto molte risposte....ma qualcuno oltre Coyote che l'ha provata non c'è?
Ultima modifica di shark996 : 04-04-2005 alle 07:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi controllo ti faccio sapere..... Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Stai parlando di questa? ![]() Carina ma c'è cabrio?!!! Io ero indeciso tra l'mg e la Mazda mx5. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la mr2 nuova. con pochi euro ti diventa un missile con le ruote, una specie di gokart, altro che mx5 e mg.
![]() mi raccomando dal 2003 in poi, col cambio a 6 marce, le sospensioni/sterzo rivisti e LSD dietro.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Carina....ne ho trovata una sui 14.000 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() mi raccomando, come detto da bananarama, non prendere quelle col cambio sequenziale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.