|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prolema download internet explorer
Ciao a tutti, oggi mentre scaricav alcuni file zip da internet mediante internet explorer, ho disattivato la finestra che si apre ad ogni download e chiede se il file si vuole scaricare o meno; qualcuno di voi saprebbe dirmi come riattivarla?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ci provo
ritorni sul dowload e lo rifai
o apri cronologia, e cerchi la pagina, c'e' anche quella del dow che si attiva da noi succede cosi Ultima modifica di off : 26-02-2005 alle 05:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusa ma mi sono spiegato male.
Il problema è che ogni volta che clicco su un file di cui voglio eseguire il download, me lo esegue automaticamente, senza chiedermi la conferma e la cartella in cui voglio salvarlo. Spero di essermi spiegato meglio. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
zx
capito.
dovresti mettere qualche spunta su explorer, strumenti, opzioni internet, avanzate. (richiedi conferma dowload) allora oltre che dare il via, ti chiede anche dove. o avrai qualche parametro in altre opzioni. penso hai xp, io no. non saprei dirti oltre, e' solo un indicazione, se guardi, trovi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non sono riuscito a trovare niente; l'unica voce è "notifica completamento download": potrebbe essere quella?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si anche
spuntala, fai un dowload e vedi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.