|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Film] The Rock - Il Re scorpione
che ne pensate di questo film? perchè l'attore l'hanno chiamato sempre the rock dopo questo film?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
The Rock è un wrestler prima di tutto....e poi è l'attore protagonista di sta tamarrata di film....ma come si fa a non sapere chi è The Rock....se ti dico Hulk Hogan sai di chi parlo?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hogan? mai sentito...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzavo! ho anche due sue action figure da qualche parte, le avevo comprate ai tempi quando era ancora un lottatore di primo livello ed aveva pure sollevato Andrè a WM ahhh che tempi!! purtroppo il periodo di the rock, goldberg, austin ecc l'ho perso ho ricominciato qualche anno fa con SD. ma basta OT, intanto di wrestling ne discutiamo sempre nell'altro thread
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Penso che anche Schwarzy in Conan non aveva sta grande recitazione, ma almeno le atmosfere del film erano divertenti. Questo invece mi sa proprio di carnevalata
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
è un po una coattata però la storia non è male e la tipina è graziosa, per come me lo aspettavo è uscito molto bene devo dire. imho prende la sufficienza.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Il film è una ca@@ta pazzesca, però l'audio DTS del DVD è strepitoso. L'ideale per testare l'impianto HT a tutto volume!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
sarà che l'ho visto al cinema ma a me era piaciuto, poteva andare peggio. Sarà pure che all'epoca non sapevo che quello era The Rock e che combatteva nel wrestling
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Beh, da guardare in compagnia, non nego che ci si possa pure divertire. Preso come mega incontro tamarro di wrestling in costume, può avere un suo senso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.