|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Riesco a navigare... ma solo in alcuni siti!!
Ho un pc in un laboratorio, collegato ad internet tramite una rete.
Da ieri, ovvero dopo aver rimosso un CoolWebSearch con HiJack non riesco più a navigare. Cioè la rete funziona, perche Emule e SmartFTP funzionano bene, ma explorer vede solo alcuni siti: ad es. va in google ma non in hotmail... oppure va nel sito di libero ma non in altri. Insomma ho una "visuale estremamente ridotta" perchè sono pochissimi i siti in cui riesco ad entrare. Credendo fosse un problema di explorer ho installato Firefox ma il problema rimane esattamente lo stesso. Anche con Opera non ho risolto. Dunque non è la rete perche emule funziona, non è explorer... ma allora come posso fare??? Il pc non lo posso formattare perchè gestisce un vecchio scanner che non si può lasciare inattivo... Un aiutino, please! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
visto così potrebbe anche essere un problema di DNS, prova a guardare la configurazione se è corretta...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cioè?
![]() Cosa dovrei guardare? Dove vado a vedere? Scusa ma in fatto di reti e configurazioni varie sono piuttosto ignorante... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.