|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[PHP]quanto posso chiedere?
una ditta mi ha chiesto di fare delle modifiche ad un software opne source in php dotproject mi pare.
le modifiche non sono sostanziali si tratta di aggiungerci delle funzionalità. quanto posso chiedere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
dipende dalla complessità e da quanto tempo ci impieghi a fare tutto il lavoro.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
fai 15€ all'ora ... 6 ore al di per 20 di ... 1800€ ... o scendi con il prezzo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che non so quante ore possa metterci preferivo un calcolo non basato sul tempo, ma sul lavoro.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Purtroppo ti chiederanno sempre di fare una valutazione di tempo...se anche non te lo chiedono sarai comunque tu a dovertela fare
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a spenna un mese lavorandoci nel tempo libero diciamo 2-3 ore al giorno dai!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Fai i tuo conti...
2-3 ore al giorno...2.5 ore di media per facciamo 20 gg lavorativi... Sono 50 ore... Il prezzo all'ora lo devi fare tu... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sì...ovviamente dipende anche da come verrai pagato... Io solitamente ragiono sul costo netto all'ora...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.