|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[Ce] Cerco buon cellulare
Salve ragazzi, vorrei cambiare cellulare e non ho un'dea precisa sul modello da prendere. Per questo motivo accetto tutte le proposte, che tengano conto dei seguenti requisiti:
1) Il cellulare che mi si offre deve essere immacolato, senza segni di usura o altro 2) Ho un Samsung E700 e quindi cerco sicuramente un cellulare migliore e più nuovo 3) Mi piacerebbe scambiare il mio cellulare + conguaglio ma non è un requisito indispensabile 4) Preferirei un cellulare Nokia o al massimo un Motorola ma valuterò cmq le altre offerte 5) Il prezzo deve essere ONESTO cioè almeno senza iva e così via Spero di esser stato abbastanza chiaro e non troppo noioso.....quindi, sotto con le offerte!!!! Ultima modifica di ElmettBrown : 12-01-2005 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
se ti interessa io ho un panasonic gd87 senza segni di usura, e con il caricabatteria. lo vendo al prezzo di 70+s.s
Ultima modifica di tre : 04-03-2005 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi dispiace ragazzi, molto gentili, cerco qualcosa di leggermente superiore, tipo Nokia 7610 o giù di lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
P900 in firma?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
samsung e630??
fammi sapere..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per Froze
Il tuo è davvero un bel cellulare ma cerco qualcosa di più compatto, grazie lo stesso Per presidente1980 Vorrei cambiare marca, magari passando(ritornando a Nokia o al massimo a Motorola), notoriamente ricchi di funzioni e facili da modificare, aggiornare...e così via Per gli altri: Cerco uno dei seguenti cellulari nokia: 1) 7610 2) 6260 3) 6170 4) 6630 Valuto eventuali altre proposte di cellulari di marche differenti ma con funzioni/potenzialità analoghe. Ultima modifica di ElmettBrown : 08-03-2005 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Interessa QTEK 2020?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Effettivamente devo dire che il QTek 2002 è proprio accattivante, fa venire il pensierino, ma come dicevo in un post precedente, vorrei qualcosa di più compatto. Grazie cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.