|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
I raptor di Next
Ho avuto modo di testare qui un seriale di un raptor da 74 proveniente da Next e risulta in garanzia per 5 anni solo se metto Cina come paese.
![]() Un raptor di Bow invece correttamente è in garanzia mettendo Italia come paese. Chi ha un raptor preso da Next, può fare questa verifica? Non mi sembra per nulla corretto vendere dischi che non sono in garanzia dall'Italia per 5 anni, visto che da nessuna parte hanno specificato questa mancanza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Ciao Pippo,
ti raggiungo nel tuo thread perche' sono pienamente d'accordo con te, e credo si debba diffondere questa notizia per evitare, se possibile altre "vittime". Ho provato ad inserire il seriale di uno dei miei 2 RAPTOR 36 Gb, provenienza NEXTS, e non e' in garanzia in nessuna parte nota del mondo.... Ora mi domando come potrei mettere in atto la garanzia Western Digital dal 3° al 5° anno, che NEXT mi sbandiera nelle sue email,se non so neanche in che nazione l'ho acquistato? Lo Zio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti, mi sembra scandaloso.
Nemmeno la Cina dà risultati validi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No,e neanche Aieie Brazo in Tanzania puo' aiutarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
E questa che storia è??
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Warranty Check for End User Warranty Inquiry for ITALY "No Limited Warranty Product was originally sold to a system manufacturer or the product is outside the region (Americas, Europe-Middle East-Africa, or Asia-Pacific) where it was originally shipped. End user / Reseller: Please contact the system manufacturer or the place of purchase for warranty service. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ma come mai?Io lo presi da bow tempo fà..........però non ho mai controllato la garanzia!
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Infatti si parla di quelli di NEXT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
next?
e che shop è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ok...per un giochetto del genere l'ho messo nella mia killer list....grazie.....
![]() Ps.io m'inca@@erei ....come una jena.....fatevi sentire.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Purtroppo non è che possiamo ottenere chissà cosa... loro garantiscono 2 anni e stop
![]() Solo che tutti sanno che i raptor hanno 5 anni presso il produttore, solo che se lo compro da Bow i restanti 3 anni li posso utilizzare, se lo compro da Next no. E Next non fa cenno a questo "piccolo" svantaggio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Comunque mando loro una email
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Purtroppo dubito che possa essere utile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non so quanto sia utile, io però intanto ho fatto sapere loro come la penso, e intanto un po' di giusta pubblicità negativa se la beccano.
Sta a loro poi vedere se tentare di recuperare la fiducia di un cliente. E pensare che li ho provati quasi tutti i più famosi shop italiani e Next era in cima alle mie preferenze.... ![]() ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 12-01-2005 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Giusto sia far sentire la tua voce che avvertire gli altri del "piccolo" svantaggio della garanzia ridotta; i miei dubbi riguardavano solo gli sforzi che faranno per recuperare la tua fiducia.
In ogni caso tieni informato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
L'email l'ho mandata, se ti interessa ti mando in pvt il testo. Vedremo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Non ci posso credere....
Oggi sono stato autorizzato alla restituzione degli HDs
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Non ci posso credere....
dalla contentezza ho inviato due volte il msg.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.