|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Scelta telecomando universale programmabile
vorrei sostituire i 4 telecomandi che ho con uno solo
mi servirebbe per TV (oggi mivar ma presto loewe) VCR saba DVD goodmans STereo (un vecchissimo pioneer) proprio per l' ultimo mi serve che sia programmabile perche' dubito che i codici siano inseriti ho visto: un sony un philips un one for all tutti e tre cpstabo meno 100 euro ... voi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Re: Scelta telecomando universale programmabile
Quote:
della SIMPLEX. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Re: Re: Scelta telecomando universale programmabile
Quote:
ha anche la funzione di apprendimento per i telecomandi che non ha preimpostati?
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Re: Re: Re: Scelta telecomando universale programmabile
Quote:
il tasto cambia canale su e giu abbassa volume su e giu e spegni e accendi tv. però funziona alla meraviiglia. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
sono ancora piu' felice che funzioni a meraviglia .... ma non so che farmene!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
A me piacciono tanto quei nuovi telecomandi di LOGITECH (sì, quella dei mouse) che controllano di tutto, oltre alla TV, VCR, ecc e anche i PC!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
peccato costi 199 dollari ..........
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
io ho un 4in1 meliconi (quello della pubblicità) va piuttosto bene è programmabile con ricerca universale cioè si gira tutte le combinazioni finchè non trovi il codice adatto e costa(va) una cinquantina di mila lire ...unico neo : non apprende gli stereo, non mi chiedere perchè...
p.s.: ci comando anche il pc con il ricevitore homemade ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
alla fine ho preso questo...
![]()
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.