|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[Lecco-Monza-Milano] NOKIA 8210
![]() cover nuova + due cover rosse originali una messa benino l'altra meno solo cell + carica (acp7), no scatola, manuali etc. nessun problema gommino (il fondo del display cmq quando illuminato non è "pulito" come quello di un 8310 ma mi è stato detto che è normale così essendo il display del 8210 costruito con fondo a "nido d'ape"), buono stato funzionale è vostro per 30 euro + eventuali spese preferito scambio a mano, in vendita anche altrove ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
interessato al cell. come va di ricezione?
funziona perfettamente? per quanto riguarda il display si vede bene quando è acceso e spento? mica chatti in msn se si dami il tuo account in pvt che ci mettiamo d'accordo ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
in ricezione va bene, almeno io l'ho usato qualche tempo come muletto con wind (che non brilla per ricezione) e non mi ha mai dato problemi
il funzionamento è buono... nulla da segnalare... consuma parecchia batteria ma questo è una caratteristica del 8210 in genere non ho msn e sono al lavoro quindi al limite ti posso rispondere in pvt e oggi a pranzo o stasera ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va bene 30€ e mi spedisci in raccomandata ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
coda anche io...verifico un paio di cose.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nemo aspetto tue notizie in pvt
grazie e ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Coda: hai lo scatolo originale? ha il caricabatteria?
Saluti Marcus.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.