|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
castelli
ciao, qualcuno mi sa consigliare qualche castello da visitare che non sia troppo distante da milano?
intendo uno di queri castelli possibilmente ancora "tenuti bene" arroccati su qualche montagna... ciao e grazie, dario
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Re: castelli
Quote:
![]() però ne vale veramente la pena...per il resto...non sò ![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uhm, mi interessava qualcosa da fare in giornata
comunque grazie ![]() dario
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
il castello di Helsingor in Danimarca, con ryanair vai e torni in giornata
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Baviera sicuramente!
Puoi cominciare da Fussen e proseguire per la via romantica! Io l'ho fatta quest'estate con la macchina ed è stato bellissimo! Questo è uno dei primissimi castelli di Fussen da visitare! ![]() ![]() Fussen dista scarsi 450km da Milano! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Invece su questo sono elencati i castelli d'Italia!
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma il primo castello è quello che c'era in gabriel knight 2?!? quello di ludwig II?
gia era bello girarlo nel gioco, figuriamoci nella realtà... comunque era quel genere di castelli che cercavo qui in italia. adesso provo a guardare nel link che hai riportato. thanks, dario
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è anche un ponte sospeso da dove è possibile vedere tutto il castello! La prima foto infatti la fanno tutti da quel ponte! Anche io ne ho una uguale! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]() ![]() Io ci sono stato lo scorso maggio... questo è il famoso ponte... ![]() questa è un'altra angolazione del castello di Ludwig II (quello della Disney per intenderci ![]() ![]() e questo è un altro castello nelle vicinanze.. ![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio Ultima modifica di mauroonline : 11-02-2005 alle 23:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: castelli
Quote:
Castelli e Ville aperti in Lombardia Ciao Nico Ultima modifica di nicovent : 12-02-2005 alle 00:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie mille ragazzi, adesso partirò alla conquista di uno di questi castelli
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
La Slovenia è piena di castelli, QUI puoi trovarne l'elenco completo; alcuni sono belli, altri meno. La nazione si attraversa da parte a parte in poche ore, quindi non avrai problemi a vederne un bel po'...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() ![]() dario
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Che d'è, sei rimasto basito dalla Slovenia?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.