|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Beta scaricabile di Trackmania Sunrise!
Finalmente si puo' scaricare la beta promessa da tanto!
Eccola qua'! http://tmi.altervista.org/modules.ph...=getit&lid=201 ![]() ![]() Divertitevi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
download partito...lo guardo stasera quando torno a casa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
sono 'gnurante in materia e mi chiedevo se questo fosse solo un aggiornamento o un titolo a se..
e in tal caso, quali migliorie sono state apportate rispetto al precedente capitolo. grassie.. PS stasera downlodo anche io ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
The page cannot be displayed
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok trovato tutto
![]() Sul forum ufficiale c'è un thread nato per la beta di Sunrise, con link e info su come/cosa fare ![]() http://www.digitaljesters.com/forums...ead.php?t=8507 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Re: Beta scaricabile di Trackmania Sunrise!
Quote:
[OT] visto che sei un esperto di trackmania... io volevo provarlo... questo: http://www.play.com/play247.asp?page...C&title=188897 e' un'espansione o e' il gioco completo? o cosa? Grazie [/OT]
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
È una espansione ma io aspetterei Sunrise
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Re: Re: Beta scaricabile di Trackmania Sunrise!
Quote:
Io ce l'ho, è il gioco Trackmania + espansione PowerUp |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
se l'avete provato postate un pò di pareri/screen
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
... non mi parte nemmeno, mi chiede sempre di inserire il disco nonostante il riavvio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
stessa cosa a me...ma che c***o di demo hanno fatto???
![]()
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a me parte....i caricamenti sono molto più lunghi rispetto a trackmania e, mentre gioco, vedo una barra orizzontale al centro dello schermo che fa vedere l'orizzonte invece che la pista....
provo a aggiornare i driver video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho letto sul thread ufficiale (vedi link) che la barra dipende dagli shader. Attiva i PS 0 o 1, evita 2 e 3. Dovresti risolvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Nelle opzioni avanzate quando configuri il gioco, dovrebbe esserci una voce apposta.
Io intanto no nriesco a farlo partire, mi dice che il codice del cd è invalido, pur essendo originale... Boh... EDIT Tutto ok, stavo inserendo l'internet code... Come non detto ![]() Ultima modifica di Bako : 02-02-2005 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Avete provato a mettere la patch che danno su quel sito? (parla proprio degli shader)
P.s.: ma come si fa ad usare quei colori per un forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok provato le prime 3 mappe in sequenza. A caldo, giusto per dare le impressioni a pelle... sono delusissimo. Graficamente non mi dice nulla (1024x768 @32bit - aa 2X - aniso 16X). Veloce è veloce, nulla da dire. Però la fisica e il modello di guida mi ricordano Tron. Tutto meno che una macchina, sembra di levitare sulla pista. Non ci si scolla dall'asfalto neanche a 400 all'ora in curva. Ambientazione (e non lo avrei MAI detto) che tutto sommato non mi ha affatto colpito, dandomi un senso di noia già dopo la prima pista (lo so, non lo avrei mai creduto possibile, non so che dire). Tra l'altro il continuo cambio di illuminazione è una cosa fastidiosa da morire.
Al momento sono un po' troppo deluso per approfondire, di fatto ho chiuso la demo abbastanza rapidamente. Con Trackmania (il primo) la demo l'ho consumata per settimane. Che altro posso dire. Ultima modifica di Bako : 02-02-2005 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E dire che TM l'ho praticamente sventrato, ci ho passato parecchio tempo online. Pensavo di rimanere basito con Sunrise, invece mi sto imponendo di non togliere la demo... Riprovato poco fa, con calma... Smesso di nuovo. Non mi dice proprio nulla, ma nulla nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok ho provato la patch er i PS 3.0. .. Niente di che, si vedono sbarluccichii e riflessi ovunque ma di base il gioco mi lascia perplesso tanto quanto senza la patch. La fisica non mi piace per nulla, il modello di guida meno che mai... E gli scenari, se devo dirla tutta, li trovo MOLTO più definiti e ben fatti nel primo trackmania. Nessuno ci sta giocando? Datemi le vostre impressioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.