|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Reggio Emilia
|
[Reggio Emilia] Vendo Modem ISDN Zyxel Omni.net USB II
Vendo modem/fax ISDN Zyxel Omni.net USB II, 128K External USB ISDN Terminal Adapter, con imballo originale, cd con driver e tools, cavo USB e cavo di connessione ISDN 8poli. Perfetto, tenuto con riguardo e perfettamente funzionante, gli ottimi valori di PING che riesce ad avere lo rendono indicato per chi gioca on-line. Ottimo sui portatili, dimensioni compatte e colore nero, leggerissimo. Prezzo 40€ Consegna a mano per chi abita in provincia Reggio Emilia, spese di spedizione a carico del destinatario altrimenti. Ultima modifica di Ska82 : 02-02-2005 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
uppppps
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sono interessato
Ciao se ci mettiamo d'accordo te lo compro io subito, l'importante che sia perfettamente funzionante, pago io le spese di spedizione, ti mando i soldi in una busta, mi dai il tuo indirizzo, così ti mando i soldi, se vuoi altre info madami un e-mail a questo indirizzo merandre@tiscali.it, oppure puoi chiamarmi al lavoro al numero 0783/290446, io vivo in Sardegna, oppure mi puoi chiamare al mio telefonino aziendale 340/8628020, ti grazie sarei grato se potessi rispondermi velocemente. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
è perfettamente funzionante, con l'imballo e tutta la dotazione originale Zyxel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
In quali orari preferisci che ti chiamo per accordarci, oppure ci accordiamo via e-mail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
venduto, discussione chiusa
Ultima modifica di Ska82 : 14-02-2005 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.