|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
URGENTE (abbastanza):Ultmi consigli prima della spesona!!!
Salve a tutti sono nuovo nuovo di questo forum.
![]() Dopo aver letto e riletto un pò di tutto e di più (soprattutto gli articoli su quale portatile comprare) vi chiedo consiglio: domani o al massimo lunedì vorrei fare l'acquisto di: TOSHIBA M30X-162 inutile dire che mi sembra una piccola bomba, ma dato che la spesa (per me ![]() In più vorrei sapere, dato che che bene o male mi servirà fra un mese e mezzo se dovrei aspettare perchè nel frattempo uscirà qualcosa di nuovo o se conviene fare un piccolo sacrficio in più e comprare un M30x-128 che a quanto ho capito differisce solo perche invece di essere un centrino a 1.7 è a 1.8Ghz. ![]() Ultima domanda ma il TV encoder integrato è quello per vedere la TV? ![]() Grazie mille e scusate se mi sono dilungato troppo. dimenticavo: il portatile mi serve per studiare, programmare con Matlab, C++, Java e giù di lì; fare siti con flash, php utilizzare photoshop e mi importa poco per non dire niente farci giochini. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
prendi quello che costa meno tanto la differenza non la senti.
In bocca al lupo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
dipende dalla differenza, ma in linea di massima della differenza nn te ne accorgi neanke.
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie mille per le risposte ma solo una domandina:
lo ordino domani o aspetto un mesetto.. quanto diffferenza c'è? usciranno nuovi modelli, calerà di prezzo? Oppure come dico i commercianti è meglio prenderlo ora se è quello che eswaudisce tutte le mie esigenze perchè tanto dietro al passo coi tempi non ci stai e è più facile che tra un mese questo non ci sia più e ce ne sia un altro che non mi soddisfa altrettanto!!
![]() |
#5 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pd
|
Quote:
Quote:
Hai letto il thread ufficiale del toshiba? Hai considerato la soluzione CDC...prezzo inferiore, schermo ottimo, dotazione hw leggermente superiore...unico inconveniente: durata batteria (4 ore contro 2e15)
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho letto e direi che siccome è circa sei mesi che sto cercando un portatile, con quanto ho letto direi che mi sono fatto una bella cultura!!
![]() il fatto è che comunque quello per me è ottimo, non devo farci chissa che cosa, è sdolo per poter cxontinuare luniversità (specializzazione di ingegneria) andando a lavoro fuori città per tutta la settimana. Per cui non penso che sentirei la necessità di avere qualcosaa di più potente come un bus a 533 invece che ha 400 e magari un 2.0 Ghz. anche se sinceramente mi fanno gola parecchio. tanto se vede che lo uso di brutto tra un paio d'anni lo ricambio, e poi il prezzo non è da sottovalutare , già così sono alla soglia limite. Dimmi che ne pensi, magari ragiono male e non ho considerato qualche punto di vista... AIUTO PLEASE!!! ![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pd
|
Quote:
P.S. Tra due tre anni sarai obbligato a cambiarlo...è la legge di Moore.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.