|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[LT Toshiba Satellite pro 4290 + componenti]
salve ho da dar via questo portatile per inutilizzo con queste caratteristiche:
processore 550 celeron ram 64mb----portata a 192mb schermo 14,1 tft lettore cd 24x---sostituito con un lettore dvd floppy scheda video con memoria condivisa agp e uscita tv cd ripristino hd da 15G ir usb ecc ecc cardbus 10/100 trust lettore 24x originale toshiba borsa momentaneamente il portitile ha sopra windows xp e funge tutto alla perfezione a chi vuole posso mandare foto e vedrete che è perfetto tutto a 350 eur preferisco scambiare con skeda madre+ procio p4/amd ma buoni regolette ![]() 1) preferisco cmq nn spedire e se dovesse essere ss escluse e tanto per capirci come arriva arriva ![]() 2) ho un altro paio di persone al di fuori del forum a cui do la precedenza 3)mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita senza preavviso grazie a tutti ![]() Ultima modifica di kyosuke : 12-02-2005 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
potrei essere interessato...
il prezzo è trattabile? difetti? bad pixel del monitor? batteria in che stato è? c'è tutto in fatto di driver, alimentatore, etc etc? hai foto? grazie mille per la gentile disponibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora il prezzo con tutti gli accessori nn è trattabile senza si puo scendere eccome
![]() portatile perfetto schermo tft integro quasi totale assenza di graffi quelli presenti sono pochi e praticamente invisibili batteria discreta 1 oretta in modalita scrittura la fa ancora, molto meno nell'uso piu duro(i divx si vedono benissimo anche i piu recenti ma un film intero nn ce la si fa solo con la batteria) alimentazione esterna presente driver con win xp presenti (anche funzione ir e modalita multischermo/tv) foto cerchero di metterne qualcuna sopra entro oggi ![]() se sei ancora interessato passa pure in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
svuota pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ups
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() prezzo trattabile con/senza accessori 300 eur con cd e borsa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
..
Ciao sono molto interessato con consegna mano dopo aver visto il portatile.
Sono di Anzio.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo la visione la consiglio pure io le foto nn rispecchiano mai pienamente la realtà.. quando vuoi ci si puo vedere a metà strada senza prob latina sarebbe perfetto..
p.s. ho provato a mandarti un pvt ma la mailbox era piena ![]() Ultima modifica di kyosuke : 14-02-2005 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
intanto ups
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
|
anche io sono interessato, consegna a mano a latina dopo visione
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
oggi dovrebbe avvenire l'incontro con aristotele
se qualcosa nn dovesse andare ti faccio sapere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
portatile consegnato senza problemi ma in versione lite i componenti rimasti saranno venduti in altro thread grazie a tutti chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.