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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10532
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Euro3 vs. Euro 4
Ok una eura 4 inquina la metà di una euro3, tuttavia spesso il costo del filtro opzionale per passare da euro 3 a 4 (vedi costo del fap su astra e focus) è molto alto dai 500 ai 750€... quali vantaggi ci sono a prendere una euro 4?
Forse rischio che fra qualche anno mi fanno circolare meno? Il venditore di una concessionaria ford mi ha detto che secondo lui è inutile euro4 perchè euro 3 ed euro4 viaggiano insieme... voi cosa ne pensate? che mi consigliate? Più in concreto a me interessava la c4 1.6 hdi che però è euro3 (in francia c'è anche la versione euro4 fap a +500€ ma non in italia) e di per avere la c4 euro 4 dovrei prendere la 2.0hdi che ha il fap ma costa ben 1400€ in più e ha consumi maggiori... che mi consigliate? |
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#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Messaggi: 4302
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scelte
![]() io non amo citroen anche se sta' sfornando auto dalle ottime linee mi sembra che dal 2006 non si potra' entrare in ZTL con le Euro 1 (moto ed auto) quindi nel caso di un acquisto nuovo, bhe' sicuramente scegliere euro 4 bho sentiamo altri pareri ![]() byz |
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#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
Messaggi: 97
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L'Astra 1.9 CDTi ottempera le normative EURO 4 gia' senza il filtro
![]() Il filtro abbatte ulteriormente il valore di PM10. Prendere un auto EURO 4 ti permette di girare nei giorni di targhe alterne indipendentemente dal numero della Targa. A Modena, Bologna , Carpi, Roma sono sicuro...ma penso che tutte le citta' usini lo stesso criterio.
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<<Mi piace semplicemente guidare l'auto, lasciando che sia lei a condurmi ovunque. E questo significa accettare tutte le possibili alternative.>> Prof.Dr.Ing.h.c. Ferdinand Porsche CLIO COMMUNITY |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10532
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qui a torino non è così purtroppo.
La astra 1.9 cdti 120cv mi piace ma rispetto alla c4 mi spaventano consumi e rumorosità |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
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qui quando fanno i blocchi poco importa se hai Euro4 , se hai diesel devi avere il FAP...
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8444
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veramente?
Non basta rientrare nelle norme EU? Il FAP serve solo per abbassare le emissioni... se uno è già Euro 4 senza FAp perchè metterlo per diventare Euro 5? ![]() |
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#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42172
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Per i consumi no ![]()
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 740
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Messaggi: 729
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a prato pare che si possa circolare con gli euro 4 nei giorni di blocco o targhe alterne. ma in futuro che succederà?
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Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
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Messaggi: 2900
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Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 984
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Okkio al FAP e simili xchè è molto propenso all' intasamento !
= macchina che và meno di una 126. ![]() Cambiarlo costa così : ![]() |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
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qui da noi serve il FAP...siamo sempre i primi in italia
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#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
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Tanto, spendi un sacco di soldi per un euro 4 e poi te lo bloccano lo stesso. Non corro + dietro a ste cose, ed ho già eliminato una delle macchine di famiglia. Pagare per dover lasciare l'auto ferma è il colmo.
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