|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[Barletta+Sped]SCAMBIO Pc completo AMD
SCAMBIO come da titolo PC completo, in ogni caso NON VENDO!!!
Scambio con un portatile di medio-alta categoria con possibile conguaglio da parte mia(dipende dalla proposta.) Il PC ha queste caratteristiche: Scheda madre: ASUS A7N8X-E DELUXE (NUOVA mai usata) Processore: Athlon Xp 2500+ Barthon SBLOCCATO (sale in overclock che è una meraviglia, tenuto stabile a 3200+ senza overvolt (funziona anche in undervolt ![]() Dissipatore: Corpo in Rame rivestito in alluminio, silenziosissimo. RAM: V-data 512Mb pc3200 (400mhz) Hard disk: Maxtor SATA 120Gb 8Mb cache Lettore DVD: LG 16x Gdr 8161B Se vi serve posso anche dare Case + alimentatore. nel caso qualcuno fosse interesato mi faccia sapere. REGOLE MI preservo il diritto di ritirare l'oggetto. NON accetto proposte di vendita di singoli componenti. Mi riservo il diritto di scegliere quale offerta sia più vantaggiosa.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.