|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Consigli Per Un Portatile Economico
In un Ipermercato ho visto un Compaq Presario con queste caratteristiche:
Sistema operativo installato: Microsoft® Windows® XP Home Edition Processore: Mobile AMD Athlon™ XP-M 3000+ tecnologia del processore: Tecnologia PowerNow!™ velocità del processore: (1,6 GHz) Cache: Cache L2 da 256 KB Bus di sistema: Fino a 1600MHz layout della memoria (1x256 MB) Memoria standard 256 MB Tipo di memoria Supporta fino a 2 GB di memoria DDR Tipo di memoria DDR PC2700 a 333 MHz Unità a disco rigido interna 40 GB Controller del disco rigido Disco fisso EIDE, ATA 100 tipo di unità ottica Unità combinata dvd+r/rw e masterizzatore Comunicazioni Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete LAN Ethernet 10/100 integrata Porte esterne I/O 1 porta VGA; 3 porte USB 2.0; 1 porta parallela; 1 porta RJ-11; 1 porta RJ-45; S-Video Uscita TV; Uscita cuffie, Ingresso microfono; Connettore docking per il cavo Slot di espansione Uno slot per scheda PC tipo I o tipo II. Compatibile CardBus Dimensioni del display Monitor TFT WXGA da 15,4" Risoluzione dello schermo 1280x800 Adattatore video NVIDIA® GeForce™ 4 420 Go Memoria dell'adattatore video 32 MB di memoria video dedicata Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Tipo di batteria Batteria agli ioni di litio (Li-Ion) a 8 celle Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Home Edition Software -- Produttività e finanza Microsoft® Works 7.0 software del driver dell'unità ottica InterVideo WinDVD SE; InterVideo WinDVD Creator; Sonic™ RecordNow; Microsoft® Windows® Media Player 9; Apple iTunes Software compreso Symantec™ Norton AntiVirus™ 2004 (liveupdate per 60 giorni); Guida & Assistenza Notebook Software - Internet & online Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers Peso 3,65 kg Dimensioni (l x p x a) 362 x 278.5 x 45,6 mm Garanzia 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera. Tutto questo alla modica cifra di 810€ Sinceramente devo comprare un portatile ke monti una scheda video,e ha un buon processore e un bel pò di ram(anche se questo ha 256...ma a questo prezzo)il peso non mi interessa e nemmeno la durata perché penso che lo userò poche volte scollegato,se avete un'altro da consigliarmi voi ve ne sarò grato,con lecarattiristiche vi ho appena detto e una cifra che non superi i 1000....lo sò è un miracolo(ma il compaq credo che sia già un mezzo miracolo...o no!??!) ma ci credo a ste cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pd
|
Se le cose stanno così prendilo pure, ma ricordati ti aggiungere un po' di RAM.
Intorno a 990 trovi qualche altro modello dalle prestazioni caratteristiche un po' migliori comunque in giro...sempre i solito consigli: eprice mediaworld Expert trony essedi unieuro inizia con kelkoo Buon notebook, Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Delle buone offerte le trovi anche !qui se non altro ci sono schede tecniche dettagliate
![]() |
#4 |
Bannato
|
Grazie per i consigli....ma allora mi dite che è ok???mi riferisco al presario....ovviamente.
ma non sapreste darmi qualche diritta pure su qualche altro modello sempre alle condizioni,del mio primo post????Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
avete mai acquistato da www.cty.it ????? ci si può fidare!??!?!?
è comodo perché fanno anche un pagamento in contrassegno.Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
vi chiedevo del sito perché ho trovato questo pc:
HP PAVILION ZV5416EA AMD Athlon XP 3000+ TFT 15,4" WXGA, 512MB HDD 40GB, DVD-RW Multi Windows XP Home, W-LAN 802.11b/g Facendo il conto delle spese di spedizione viene a fare questa somma_________979.74€__________ che ne dite?!!? cmq se vi servono altre caratteristiche il sito è questo: http://www.cty.it/(A(AcVC1zwLORxhOTM2OGFmNS03YTdkLTQ3YTUtYjFiNy00NmI3MTAzMmUxY2Q1)S(jl3mtf45vbsusa55wfqulm45))/default.aspx?i=CH.54&t=1 Grazie per tutto!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.