| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-02-2005, 16:53 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: Moncalieri 
				 | 

Home Theatre

Salve a tutti sono una new entry in quanto ho necessita' di avere delle informazioni sulla realizzazione di un home theatre.. Comunico che sono in possesso di un Sintoamplificatore YAMAHA RX-V2500 per chi conosce il prodotto e' di ottima qualita'. Devo acquistare i diffusori da utilizzare per quasto impianto non vorrei buttare via dei soldi comprando diffusori non sfruttando al meglio le capacita' del sintoampl. (possibilmente non vorrei svenarmi). Mi piacerebbe poter mettere in casa il centrale - sub - 2 front - 3 rear che dite??? Qualcuno mi dia delle indicazioni anche sotto il profilo dei collegamenti che cavi acquistare coax o digitali (impedenze e altro visto che non capisco un fico) (posseggo un sat-dvd-videoregistr.-ps2) grazie a presto Se avete anche qualche sito da visitare per imparare qualcosa del settore o riviste o altro. | 
|   |   | 
|  06-02-2005, 19:20 | #2 | 
| Moderatore Iscritto dal: Jun 2003 Città: MILANO 
				 | 
		Allora, Ciao innanzi tutto, poi scrivi, buget, metti piantina, e tutto quello che gia` hai   
				__________________ LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.