|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Chiavi hardware per stockaggio mp3
Avete presente quelle chiavi hardware che tanto vanno di moda al giorno d'oggi con memoria da 64 fino ad 1giga presentate principalmente come lettori mp3 e registratori vocali?
Mi piacerebbe acquistarne una, ho visto da FNAC al Vomero {Napoli} la presentazione della nuova unità Creative allettante come poche ma dal prezzo esagerato {circa 260euro}. Voi ne consigliate qualcuna che possa fungere sia da hard disk removibile {con possibilità di stockare al suo interno qualsiasi tipo di dati dal foglio di lavoro in word fino all'mp3} che però possa fungere anche da registratore vocale? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
a parte il fatto che fnac ha dei prezzi da rapina (sono anche io di napoli), ti consiglio di prenderli su ebay direttamente da hong kong: ci sono degli ottimi venditori.
le spese di spedizione vengono sui 20 euro, ma risparmi cmq tantissimo. io ho preso un lettore mp3 da 256mb con registratore vocale e altre funzioni a 22 euro+20 spese spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.