|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
cause del conflitto USA in Iraq
qui il link da disinformazione...
è un po' lunghino, ma ne vale la pena. bush è riuscito a ristabilire il dollaro come moneta per il petrolio ed ha spaccato l'europa. bisogna davvero avere paura dell'america.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Re: cause del conflitto USA in Iraq
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: cause del conflitto USA in Iraq
Quote:
MA LOLLISSIMOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non te la prendere per le risposte, credo non siano per te ma per la fonte postata. Disinformazione.it ha un'affidabilità minore di tgcom...siamo sullo stesso livello di indymedia.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma perchè ha un'affidabilità così bassa??
magari perchè posta argomenti attuali, scottanti che magari a qualcuno possono risultare scomodi? boh, ditemi voi... |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ma dove pensi di essere ? Nel forum della CIA ? Quale utente troverebbe "scomodi" gli "argomenti scottanti" pubblicati spesso con spiegazioni fantasiose? Semplicemente è la linea del sito. Esistono pure siti sugli ufo....che affidabilità hanno ?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Iraq democrazia e orrori
Visto che il mio 3d è stato rapidamente chiuso, ripropongo il post perchè il link mi pare MOLTO istruttivo...
Le elezioni.....vabbè..... ma dopo le ben note foto delle torture adesso è uscito fuori un "bel" sito dei soldati usa in irak dove fanno bella mostra i corpi straziati dei poveri irakeni, MA QUEL CHE è PEGGIO CON COMMENTI CHE VORREBBERO SEMBRARE SPIRITOSI!!!! sono rimasto ammutolito! LINK A RICHIESTA (?) le foto peggiori cominciano da lì
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui. Ultima modifica di CONFITEOR : 17-02-2005 alle 13:13. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ti avevo chiesto di togliere il link... lo dai in pvt a chi te ne fa rischiesta ma sul forum no. E' eccessivo. Edita grazie
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggressione all'Iraq come aggressione diretta contro l'europa, segnatamente contro l'introduzione dell'euro, che minando la supremazia del dollaro minaccia le fondamenta del sistema economico americano. Guardare anche le foto di cui sopra per sapere quanto bisogna averne paura, e si permettono pure di minacciare la germania ricordando il bombardamento di Dresda. Tanto poi i "zuperini" non mancano mai.....
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui. Ultima modifica di CONFITEOR : 17-02-2005 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diversi minuti dopo, a 3d già chiuso, hai messo una risposta dove giudicavi il link eccessivo.... Ora, io non ho postato foto, quando le immagini sono molto forti si postano appunto i links, che non mostrano nulla a meno che uno non voglia andare a vedere....e ho avvertito anche. Il link è invece indispensabile per avere un informazione COMPLETA, su quello che sta veramente succedendo in Iraq, perchè chiudere gli occhi su quello che è stato messo in rete? Mi ricordo in passato alcune discussioni con te che difendevi dogmaticamente le indifendibili posizioni USA, E di questo si tratta, censura pro usa, non sapevo che HWU fosse diventato un tuo sito personale, ma si vede che quella roba non potevi difenderla neppure tu, e di questo mi compiaccio. posso aggiungere(?) che chi vuole può fare una ricerca per undermars.com e andare dopo una cinquantina di pagine.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: cause del conflitto USA in Iraq
Quote:
non ho fatto nessun attacco personale, ma ho solo rilevato l'inconsistenza di rispondere con una risatina. visti i tuoi 3 recenti interventi a senso unico contro di me che posto informazione, e a favore di chi fa i sorrisetti, d'ora in poi non posterò più(salvo eventuali risposte qui entro un giorno)su "Storia, politica e attualità", mi cercherò altri spazi, su questo sito grande e valido, dove tu non sia moderatore.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Dunque, in questi ultimi giorni se ne stanno vedendo di tutti i colori.
Sarà l'avvicinarsi della primavera, onestamente lo spero, anche perchè giustificazioni razionali non ne trovo. Però, detta come va detta, non solo appoggio al 100% la decisione di Jumper, ma non posso che constatare con amarezza che si perpetua trasversalmente l'abitudine di pensare che se un thread viene chiuso non è per un errore di chi l'ha aperto ma per la faziosità del moderatore. La fortuna è che Jumper è un signore e non ha applicato alla lettera il regolamento sospendendo chi indulge in questo vizio di contestare SUBITO pubblicamente, e con molta acrimonia, senza attenersi alle norme riguardanti le contestazioni dell'operato dei moderatori che, LO RICORDO, avete sottoscritto e CONFERMATE, ogni volta che accedete a questo forum per postare. Detto questo ho preferito chiudere il thread, per due motivi. 1) bisognerebbe avere ben chiara quella che viene definita "gerarchia delle fonti". Aprire una discussione con fonti di incerta autorevolezza spesso porta a risultati inadeguati ad un forum di discussione. 2) esiste una norma, che vedete in sign, che presuppone che si possa anche evitare di postare se, dopotutto, non si ha nulla da dire. Il che vale anche per faccine lollose e quant'altro. Ripeto, non condividete una virgola di quello che c'è scritto, bene... non rispondete o, al limite, rispondete dicendo "mi dispiace, fonte inaffidabile, non condivido una virgola". Siamo tutti persone impegnate e sono sicuro che avrete di meglio da fare che dileggiare gli altri utenti. Buona giornata a tutti.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.