|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
pes e iss sono parenti?
sto passando da play 2 a game cube e mi sono trovato davanti a questo dubbio.
per me il miglior gioco di calcio per il cubo è virtua striker che io adoro(prediligo l'arcade alla simulazione) anche se pes 4 non è male e magari qualche amico potrebbe non gradire un dobbio con me a vs. un tizio di un negozio di video games mi ha detto che iss e miolto simile a pes(fico penso, prendo iss per il cubo e risolvo il problema pes) me è efetivamente così? nel momento in cui scrivo non sono ancora nemmeno andato a vedere se anche iss è prodotto da konami, ma mi confermate che ci sono forti similitudini tra i due giochi e che il passagio da pes4 a iss 3 sarebbe piu' o meno indolore? un'altra cosa, ma in pes4 come diavolo si segna di testa? e come diavolo si battono le punizioni? io non ci riesco a vado avanti segnando su azioni con palla a terra.
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
International Superstar Soccer è fatto dal gruppo di Osaka, Pro Evolution Soccer da quello di Tokyo...
International Superstar Soccer è più simile ad un arcade game, direi più vicino a FIFA. Pro Evolution Soccer è un vero e proprio simulatore di calcio: ed è molto più bello di ISS. E dire che è uguale è una gastroneria colossale. Per tua info io ho giocato a ISS per MD, N64 e PSX, e contemporaneamente possedeva PES per PSX e giocava a quelli per PC e PS2. Per le punizioni: Quadrato = tiro L1+quadrato = punizione a pallonetto alto+quadrato = punizione di potenza (utile per battere il portiere sul primo palo) alto+L1+quadrato = missile rasoterra (non sono sicuro di questo però) Puoi provare anche con il cerchio ma è molto difficile. Più tieni premuto quadrato più il tiro sarà alto e forte. con select cambi se batterla di prima o di seconda Per i colpi di testa: premi ripetutamente quadrato e tieni premuta la direzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Tra ISS e PES c'è una bella differenza, il primo è un arcade, e come gioco non è nulla di speciale, mentre il secondo è un simulatore, oltre che un capolavoro. Lascia perdere ISS, su GC trovi Winning Eleven 7, che è la versione giapponese di PES3 (non PES4), compra quello, è indubbiamente il miglior titolo di calcio per la tua console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
non posso che confermare il tutto, prenditi WE7 e sei a posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
emmhhh..... immagino debba anche comprare un addattatore per le cartuccie jap, vado cercando.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Devi prendere il Freeloader, su ebay lo trovi anche a 5€, in giro varia da 10 a 19€. Per precisione l'unico Winning Eleven su cubo è la versione 6 Final Edition e giocarci con l'analogico del cubo è una figata colossale
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
purtroppo di differenza ce ne passa parecchia ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.