|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[Win32] LogonUser non ne vuole che sapere :(
Sono su Windows 2000 Professional, e sono loggato come administrator, un normalissimo account administrator di quelli che il programma di setup crea automaticamente quando si installa windows su un computer, quindi in teoria dovrei avere tutti (o quasi) i diritti per gestire la mia macchina; eppure la LogonUser continua a restituirmi l'errore 1314, che risulta essere ERROR_PRIVILEGE_NOT_HELD, cioè mi dice che non ho i privilegi necessari per loggare altri account (ovviamente gli altri account che ho provato a loggare con la LogonUser esistono e la password che ho messo è giusta); io vorrei semplicemente utilizzare l'handle del token restituito da LogonUser per passarlo alla CreateProcessAsUser e creare un processo che lavori nel security context di un utente arbitrario di cui conosco nome e password, ma non ci riesco
![]() ![]() ![]() ![]() thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
dimenticavo: il tipo di logon che ho provato a fare è quello interattivo, immagino che sia quello giusto per i miei scopi; inoltre il nome dell'utente l'ho specificato senza il dominio; al parametro del dominio gli ho passato "."
grazie ancora x eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.