|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[Gardolo]Intel P4 2.4c + P4P800
Ciao ragazzi,
vendo i componenti sotto elencati: 1. Asus P4P800 rev. 2.00, modello preciso P4P800/GD-EAY, acquistata in data 29/03/2004 presso la catena informatica Essedi. La scheda monta Chipset Intel 865PE su socket Intel 478. Ecco qui una recensione . 2. Intel P4 2.4 HT FSB800 Socket 478 in versione O.E.M (senza dissipatore) e senza garanzia. Serie del processore SL6WF made in Philippines. Personalmente l'ho tenuto sempre con bus a 250x12 Vcc default. Mai avuto problemi. Ovvio io non garantisco nessun o.c in quanto non posso dimostrarvi quanto detto. In o.c massimo, con accoppiata P4P800 + P4 2.4c sono arrivato a 270 di bus. Ecco qui una prova: Concludendo, il prezzo è di 160€ s.s incluse [J+3 assicurato] Mad vi informa che : Regole di Mad :-Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€); -La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum; -Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento (ovviamente in casi particolari); -Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo -Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi VENDO SOLO IN COPPIA Saluti Massimo. Ultima modifica di MadMax_2000 : 30-01-2005 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Coda, un sec che verifico un paio di cose.
Edit:non avevo visto che la cpu non è in garanzia, lascio. Ultima modifica di Hitman04 : 30-01-2005 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se devo avvisare tutti che devo verificare per la garanzia... Se in versione O.E.M danno 2 anni di garanzia allora è in garanzia, altrimenti NISBA... Saluti. Massimo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
in coda x il solo processore x conto di francipalermo
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nic, NON SMEMBRO.... Saluti. Massimo. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
mi rimetto in coda per il blocco, mi faccio due conti ed entro stasera al massimo do conferma.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok tieni presente (in +) che c'è la possibilità di avere la garanzia sulla cpu. L'ho acquistata dove lavoro, la fattura cell'ho archiviata a lavoro ma devo verificare se il fornitore mi fa 2 anni di garanzia oppure 1. Tutto tenuto in maniera maniacale con tutti gli accessori a corredo della mobo. Saluti. Massimo. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
a malincuore lascio.
un up per te e per gli ottimi componenti che vendi ciao.!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok no problem.... io sto, come specificato, cercando di vendere il tutto anche fuori dal forum... il primo che arriva si piglia il blocco.... forumisti avvisati... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
A 150 euro spese comprese? pagamento con postepay.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
la asus permette di undervoltare?
provi per favore a vedere a quale vcore riesce a stare stabile a 2400? ho bisogno che consumi meno possibile. ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace. Saluti. Massimo. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
150€? per me va bene... idem per postepay. Fammi sapere se vuoi concludere. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
mandami i dati in pvt.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: caltagirone
|
ciao senti scambi il tuo procio e mobo con il mio procio e mobo che sono Amd 2400+@2300mhz(200*11,5)-abit nf7-s compresa d garanzia e scatola!
ps:sono hacker@70 solo che sono stato sospeso per 5gg rientro martedi! ciao rispondi in pvt magari.. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non scambio. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti invio un PVT ora. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Confermo, vendita conclusa con hornet75
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.

:
nome di bevuta: papà brikketto!