|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[AV + sped] Vendo Ati Radeon 9200SE All In Wonder
VENDO il seguente hardware:
- Ati Radeon 9200SE 128 MB All In Wonder. Un anno di vita, perfettamente funzionante, completa di tutti gli accessori. Dotata di tv tuner integrato, perfetta per l'acquisizione video analogica da qualsiasi fonte. 80 euro. - Case KingMax Plus miditower, con alimentatore da 400W, in buone condizioni. 25 euro. - Logitech SoundMan X1, sistema 2.1 da 25W RMS totali, perfettamente funzionante, nella confezione originale. 20 euro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ciao, in coda; telecomando?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
E' la versione senza telecomando.
Cmq il prezzo lo vedi da te che è MOLTO conveniente. Ah, dimenticavo che la marca è Sapphire. La scheda è in ottime condizioni e si è sempre comportata egregiamente. L'ho usata per catturare schermate con PS2/Xbox/GameCube e per acquisire filmati da VCR con VirtualDub. Se prendi la scheda e un altro degli oggetti che ho messo in vendita, ti regalo un joypad USB seminuovo. :-) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Interessato alla VGA con LIMATA
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
limata= sconticino...
il case non mi dispiacerebbe, ma dati i costi di spedizione non è conveniente; io ci starei, però: sei utente nuovo nuovo, in genere in questi casi, vista la mia serietà ultraconfermata e verificabile, e visto che il forum non ha sistema di protezione come ebay, ci si accorda con un pagamento posticipato: appena arriva pacco, stesso giorno, provo scheda e subito pago, nel sistema che preferisci, bonifico, postepay... per 75 s.s. incluse si potrebbe fare, anche subito
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
La spedizione con pacco celere 3 costa sempre 7 euro, fino a 30 kg di peso. Dunque potresti prendere scheda e case per un totale di 110 euro (inclusa spedizione in contrassegno, che costa 12,16 euro).
So che sono un utente nuovo, ma posso fornirti tutti i miei dati se c'è un problema di sicurezza. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Se mi paghi tramite bonifico bancario anticipato, ti do scheda + case + spedizione (pacco celere 3) per 100 euro... che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmh, non saprei x il case... hai una foto? è perfetto? manda una foto, e x 100 ma in contrassegno potremmo chiudere
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se ce la fai per le 14.00, scade una bella 7500 su ebay....
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Trovi una foto del case su www.essedi.it, è quello. E' in ottime condizioni, funziona perfettamente. Ha solo un piccolo "graffio" sul pulsante di accensione.
Per 100 euro pagamento anticipato concludiamo, diversamente vendo a una persona che mi ha contattato privatamente. Fammi sapere: [email protected] |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
ciao, la scheda video è ancora disponibile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.