|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
consiglio multifunzione...
Salve a tutti! seguo spesso le vostre interessanti discussioni che reputo molto costruttive e utili, per questo vi chiedo un piccolo consiglio: ho deciso di cambiare la mia ormai vetusta(ma funzionante) Epson Stylus photo 750, con un prodotto multifunzione in modo da poter sfruttare la funzione di fotocopiatrice oltre che quella di stampante/scanner! Dopo un'attenta analisi sono indeciso tra tre prodotti:
Epson stylus cx 3650 (99€) Epson stylus photo rx425 (119€) Epson stylus Cx 6600 (199€) quello che mi serve è sicuramente la funzione di copia anke a computer spento (non so se la rx 425 ce l'ha) e in più una stampante principalemte usata per i testi, ma alle volte anke per stampa di foto da digitale! che mi consigliate? P.S.: scelgo epson perchè in qasi 6 anni la mia stylus photo 750 non mi ha dato il minimo problema, così come il cx 3200 comprato dalla mia ragazza! ma se c'è qualce prodotto che fa la caso mio di qualcxhe altra marca dite pure! Aspetto fremente una vostra risposta!! Grazie Alecho |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno può aiutarmi!!!!!!!
Vi prego devo fare questo acquisto il prima possibile! Grazie ankora in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Personalmente io prenderei un rx425. Per i testi è abbastanza veloce e se devi fare delle foto il risultato è soddisfacente. Inoltre con 39€ cambi tutte e 4 le cartucce!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Tante Grazie per la risposta! Sei stato gentilissimo credo proprio che mi orienterò sul photo rx425! mi confermi che ha la funziona per fare le copie anke a computer spento?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
So che vuoi prendere epson, però io ho da poco acquistato una hp PSC1315 e mi trovo benissimo!!! e fa anche le copie a pc spento.
ciao Roberta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.