|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Barletta
|
assemblare un pc
mi potreste fornire una guida su come si assembla un pc? mi ricordo di averne trovato una su questo sito stesso, ma non mi ricordo il link esatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
me lo date anke a me il link?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Siena
|
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Siena
|
vi ricordo che essendo il sito del 2002 ed essendo in continua evoluzione il mercato dell'informatica non ci sono le ultime novità tecnologiche.
il forte nell'assemblare un pc, consiste infatti, nello scegliere componenti compatibili per sfruttarli al meglio evitando il formarsi di qualsiasi tipo di effetto 'collo di bottiglia' nello scambio dati sistema-componenti. esempio classico sono le memorie: se la piastra madre supporta modelli di ddr 333mhz ad esempio, è inutile comprare memorie funzionanti a 400mhz-anche se funzioneranno ugualmente, ma a meno(ecco il collo di bottiglia...)-, tanto la banda supportata sarà al max quella a 333. spero di essermi spiegato ![]()
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
grazie...potrebbe essere l'okkasione per rinnovare la la guida do HW datata 1998.....se non rikordo male
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
grazie per la risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.