|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[cassino] VENDO INTEL P4 2.8@4ghz + ASUS P4C800dlx + ThermalRight XP-90
vendo il mio "sistemone" perchè vorrei passare a sistema inferiore (ormai il pc lo uso ben poco...)
questo è il tutto : - ASUS P4C800 Deluxe rev 2.00, con mod al voltaggio RAM (attivabile e disattivabile) e mod stabilizzare il voltaggio della CPU. attualmente ci tengo le mie ram a 243mhz cas 2 in sincrono per il daily use. - INTEL Pentium4 2.8ghz core PRESCOTT (1mb chache) versione BOXED, completo di tutto. ha sfondato i 4ghz sotto raffreddamento a liquido. non ho mai testato a quanto arriva vcore default rock solid, apparte la configurazione che uso giornalmente (logicamente rock solid) ora è a 3.4ghz circa vcore default (da bios ho impostato 1,385v (meno del vcore default) anche se cpuz mi segna oltre 1.4v) ma colui che me lo ha dato ha detto che i 3.5/3.6 ghz si dovrebbero fare, i 3,75ghz per il daily use sotto il liquido con leggero overvlot se non ricordo male, comunque non garantisco nulla in overclock (mi sembra logico). - Dissipatore THERMALRIGHT XP-90 TOTALMENTE IN RAME (http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1690 ), bestia di dissipatore, è ai livelli dello zalman (batte tutti i thermalright, XP-120 a parte, che però monta ventole da 120mm) con su una YSTECH 92x92. in IDLE a volte vedo anche i 36°, in full load sempre sotto i 60° (questo sempre a 3.4ghz.. faccio notare che sono temperature bestiali sotto un prescott...) ![]() Il tutto ancora in garanzia tranne il dissipatore, e il tutto (dissipatore compreso) COMPLETISSIMO DI TUTTO (scatole, cavetteria, manuali e roba varia...)... PS: faccio notare che le mod sono state fatte da Malachia[PS2] e sono una vera opera d'arte ![]() ![]() mi riservo il diritto di ritirare la merce in qualsiasi momento. allora, per il momento preferisco NON SMEMBRARE, ma se riesco a piazzare tutto si potrebbe fare... per il blocco chiedo 310€ s.s. escluse leggermente trattabili ACCETTO SCAMBI CON SISTEMI ATHLON XP 32bit... PREGO DI POSTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI... COMMENTI E ALTRE COSE IN PVT...
Vi veri universum vivus vici Ultima modifica di mow : 20-01-2005 alle 00:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
io ho materiale inferiore da scambio + eventuale conguaglio:
Mb Asus P4R800-VM + CPU Celeron 2,6 + ram ddrpc3200 + hd 80gb.... Dimmi tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
naturalmente considerami in coda se accetti scambi. Ho anche altra roba, ma meno potente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
hai mai provato la mobo a 300 di fsb?
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
grazie ugualmente ma scambio solo con athlon xp, e solo con rispettiva CPU e/o MOBO e/o DISSIPATORE (ottimo dissipatore...) ![]() Quote:
purtroppo non ho mai provato a 300mhz di fsb la mobo, ma se devo dirla tutta credo che ci arrivi ma non posso dirtelo con certezza... fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
se decidi di smembrare..............mi metto in coda per :
Dissipatore THERMALRIGHT XP-90 ciao fammi sapere!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
scambi con
mobo abit kt7a raid athlon 1333@1450 e oltre dissi vantec ho anche altro fammi sapere in pvt che seguo poco
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se smembri accodami per il dissipatore.
Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma cerco qualcosa di piu potente... grazie ugualmente per l'offerta... Quote:
Quote:
ok, se dovessi trovare anche chi prende cpu e mobo potrei smembrare senza problemi... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up serale
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
resto cmq il primo in coda per il solo XP 90..
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho un 2400 xp -m ...
![]()
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
si certo, sempre che riesca a trovare chi prende il resto... ![]() Quote:
ti interessa scambiare con la mia cpu o la mobo o il dissi o tutto il sistema o solo cpu+mobo non so dimmi tu, per me va benissimo il tuo procio...logicamente eventuali conguagli da stabilire... ha garanzia? ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
niente garanzia
![]() tutto quanto ![]() da confermare , sono in attesa di conferma da un altro venditore ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
argh! come mai senza garanzia? mmm ok fammi sapere!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
adesso vedo se la trovo
l'ho comprato da TC ( ![]() ![]() ![]() byez ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dovessi trovarla (la garanzia) sarebbe MOOOOLTO meglio il conguaglio sarebbe la giusta somma... sottrai al prezzo di vendita il valore della tua cpu ed ecco il conguaglio ![]() fammi sapere, ciao!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
edit : lascio
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola." (Adolf Hitler) Ultima modifica di Capirossi : 21-01-2005 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.