|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
[BO] asus A7pro, duron 700, ram pc133, cd, case+ali
Vendo:
1) Scheda madre Asus A7Pro, sarebbe la versione senza il controller raid promise della A7V. SocketA, VIA KT133, regge le cpu FSB200 e ram pc133. x la lista completa delle cpu guardare qua facendo la query x mobo, x i duron core morgan serve la rev 1.05, devo controllare questa che revision e'. ![]() Non so se c'e' l'audio integrato, devo controllare anche questo. Fornisco oltre la scheda, 1 cavo floppy, 1 cavo ide udma33 (quello 40 poli) e il bracket con altre 2 usb. Prezzo 20€. Wainecrx 2) CPU Duron 700 con dissi coolermaster in alluminio 6x6. Prezzo 15€. Wainecrx => Per ora vendo solo in blocco mobo+cpu+dissi a 30€. ![]() 3) ram pc133, sono 512 su 3 banchi 256+128+128. banco da 256 -> 25€. banchi da 128 -> 13€. Wainecrx non so se 1 o 2 banchi da 128.. ![]() 4) lettore cd asus 36x UDMA33, legge bene anche gli rw. Solo in blocco almeno con mobo e cpu. -> 5€ Wainecrx (Volendo ho anche qualche altro lettore.. x i nostalgici. ![]() 5) Case ATX minitower messo molto bene con ali dominium 300W che reggeva alla grande il sistema sopra con anche un master cd, un disco da 30gb e una gf2mx. Il case e' di quelli con ali in verticale. Prezzo 12€. Wainecrx ![]() ![]() ![]() ![]() Regole. - Precedenza x consegna a mano a bologna e x blocchi. - Non spedisco x meno di 30€ e soprattutto il case preferirei spedirlo solo se comprate tutto.. cosi' non ci smonto nemmeno la mobo. - In caso di spedizione aggiungere le ss e pagamento anticipato con bonifico o postpay (preferibile). - Le prenotazioni valgono 24 ore, se non vi fate vivi passo avanti - Le conferme valgono 24 ore, se non si paga faccio conto che avete lasciato e passo avanti - Merce in vendita anche al di fuori del forum => Leggere bene le regole <= Ultima modifica di Vyper : 01-02-2005 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda al tuo prezzo se m'icludi le spese in j+3 per:
mobo\cpu\dissy 30 euro case atx minitower con ali 12 euro lettore cd asus 36x 5 euro Inoltre se cali la tua richiesta a 10 euro a modulo ti prendo tutte le ram da 128 mb. Ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda mobo + cpu senza dissy a 35 in j+3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda per il blocco.
è possibile una foto del case' ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BOLOGNA
|
Ciao,
mi interessano i due banchi di ram... facciamo 35 consegna a mano a Bologna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
foto case?
coda consegna a mano, pvttami quando sta a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Coda blocco con sconto.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ragazzi ho aggiunto le foto, intanto ripasso un po' le ram al memtest e poi faccio il riepilogo della coda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
in coda per tutto tranne per il case.
che prezzo mi fai? ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi, sono in trattativa con wain x mobo+cpu+dissi+case+ali+cd+1 ram da 128.
Penso di concludere con lui. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Contattami in pvt che chiudiamo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: [BO] asus A7pro, duron 700, ram pc133, cd, case+ali
coda al tuo prezzo per mobo asus+duron+dissy e ram 128 SDR e cdrom asus forse anche per il case se viene il mio turno contattami in pvt mi serve tutto urgente trattativa ultra-fast, pagamento bonifico ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Confermo il mio interessamento per tutto il blocco con sconto e spedizione.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto si e' cuccato tutto wainecrx tranne la ram da 256 e 1 da 128 che invece le prende mikima a mano.
Quindi direi tutto venduto, in caso di probs avverto io se torna in vendita qualcosa. Grazie a tutti e buona serata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
se ho un colpo di fortuna
![]() coda per blocco mobo+cpu+dissi a 30€. + 1 banco da 128mb ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sto aspettando il pagamento da wain x spedire shin, mi spiaz.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
ok, nel caso....
![]() ciao shin82 ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP
Ragazzi ancora tutto disponibile, purtroppo mikima e' scomparso e con wain se ne stava andando troppo x le lunghe quindi discorso chiuso.
Se chi si era prenotato e' ancora interessato me lo faccia sapere che cosi' tengo conto della vecchia coda. Leggete bene le regole plz. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.