Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2008, 22:50   #1
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Il dottor Zivago

Ciao ragazzi, stasera su Rai3 hanno trasmetto il Il dottor Živago e l astoria mi è molto piaciuta, mi ha catturato diciamo...ora vorrei sapere da chi ha letto il romanzo, s elo consigliate...cosa ne pensate...ecc ecc
Ah, se mi indicate pure l'edizione che ritenete migliore mi fate un piacere grossissimo eheh
Grazie mille in anticipo!!!

Ultima modifica di Dj Ruck : 14-06-2008 alle 23:06.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 13:03   #2
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Possibile nessuno lo abbia letto?
Old 15-06-2008, 16:20   #3
FagioloOne
Member

L'Avatar di FagioloOne

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
lette le prime 200 pagine poi lasciato li non perche' sia brutto o pesante ma perche' devo studiare non perdere tempo.

Romanzo bellissimo, scritto benissimo, pieno di significati. Io lo consiglio anzi lo stra consiglio ma si puo' prendere alla leggera perche' non e' certo che Ken Follet appena ho un po' di tempo lo finisco.

p.s. non prendere paura dal numero di personaggi succede a tutti oppure ai nome che si confondono sempre.
FagioloOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 16:27   #4
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

grazie mille...tu che edizione hai?
Old 17-06-2008, 17:44   #5
FagioloOne
Member

L'Avatar di FagioloOne

Quella che davono con la Repubblica circa 2 anni fa
Old 17-06-2008, 22:34   #6
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

ho capito...grazie mille
Old 18-06-2008, 09:43   #7
vaka_85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
la mia ragazza l ha portato alla maturità l anno scorso ma dopo 50 pagine non ce la faceva più a leggerlo e così si è guardata il film! la sua edizione è Universale economica feltrinelli
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore
vaka_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 09:49   #8
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da vaka_85 Guarda i messaggi
la mia ragazza l ha portato alla maturità l anno scorso ma dopo 50 pagine non ce la faceva più a leggerlo e così si è guardata il film! la sua edizione è Universale economica feltrinelli
Lo ha ritenuto troppo pesante???
Cmq penso proprio di prendere questa edizione.
Old 18-06-2008, 10:26   #9
vaka_85
Senior Member

a parte i mille nomi diversi che doveva guardare sempre nella lista della pagina iniziale la parentela che avevano..è arrivata fino a quando c era quella processione pacifica e i soldati hanno fatto carica (come nel film).....ha detto che era talmente pesante da leggere che non ce l ha fatta...
magari per gli amanti del genere è anche un bel libro (infatti poi ha letto le pagine finali che erano meno pesanti) ma per chi non lo ama è inutile mettercisi
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore
Old 18-06-2008, 10:42   #10
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da vaka_85 Guarda i messaggi
a parte i mille nomi diversi che doveva guardare sempre nella lista della pagina iniziale la parentela che avevano..è arrivata fino a quando c era quella processione pacifica e i soldati hanno fatto carica (come nel film).....ha detto che era talmente pesante da leggere che non ce l ha fatta...
magari per gli amanti del genere è anche un bel libro (infatti poi ha letto le pagine finali che erano meno pesanti) ma per chi non lo ama è inutile mettercisi
Ho capito...vabbè io ci proverò ehehe...anche perchè quando inizio a leggere un libro, difficilmente lo lascio "non-letto" ehehe
Old 18-06-2008, 11:18   #11
FagioloOne
Member

L'Avatar di FagioloOne

Effettivamente quello che ha detto vaka e' abbastanza vero ma basta metterci un po' di attenzione.
Uno dei miei libri preferiti e' "Le Memorie di Adriano" e anche "Guerra e pace" quindi effettivamente sono io un po' portato a leggere mattoni. Forse era meglio specificare.
Old 18-06-2008, 12:08   #12
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da FagioloOne Guarda i messaggi
Effettivamente quello che ha detto vaka e' abbastanza vero ma basta metterci un po' di attenzione.
Uno dei miei libri preferiti e' "Le Memorie di Adriano" e anche "Guerra e pace" quindi effettivamente sono io un po' portato a leggere mattoni. Forse era meglio specificare.
Anche a me piacicono i mattoni
ma ho letto solo il Signore degli Anelli...ma ho anche It e L'Ombra dello Scorpione...mi ci devo mettere a leggerli ahaha
Old 18-06-2008, 12:51   #13
vaka_85
Senior Member

lei ama i romanzi storici..questo non è tanto storico per lei
Old 18-06-2008, 12:56   #14
Trabant

Quando fui giovine , leggebbi parecchi romanzi russi ...

Guerra e Pace e il Dott. Zivago li ho saltati, però alcuni mattoni me li sono pappati, tipo:

- I fratelli Karamazov
- Delitto e Castigo
- L'idiota

Però il più mattonazzo più esagerato che mi ricordi è stato La Montagna Incantata di Thomas Mann

Mentre invece se piace il genere surreale/fiabesco, non posso fare a meno di consigliare Il Maestro e Margherita di Bulgakov, una vera sorpresa, anche questo abbastanza voluminoso ma me lo sciroppai in 2 giorni
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 15:04   #15
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Però il più mattonazzo più esagerato che mi ricordi è stato La Montagna Incantata di Thomas Mann
Ma che genere è???
Old 18-06-2008, 17:48   #16
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Ma che genere è???
Filosofico/esistenziale, storia di un tizio che entra in un sanatorio svizzero pur non avendone effettivamente bisogno e finisce per rimanerci se non sbaglio tutta la vita, rifugiandosi in quel microcosmo per estraniarsi dal tempo e dalla storia.

Comunque la trama è solo lo spunto per le considerazioni dello scrittore sul significato dell'esistenza.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 20:04   #17
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Filosofico/esistenziale, storia di un tizio che entra in un sanatorio svizzero pur non avendone effettivamente bisogno e finisce per rimanerci se non sbaglio tutta la vita, rifugiandosi in quel microcosmo per estraniarsi dal tempo e dalla storia.

Comunque la trama è solo lo spunto per le considerazioni dello scrittore sul significato dell'esistenza.
Ho capit...grazie
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Amazon, nella notte crollati i prezzi di...
Lenovo Tab Plus: questo tablet 2K (2000x...
Insta360 GO Ultra, la nuova action cam c...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Google amplia AI Mode in Search in oltre...
iPhone 16 Pro da 256GB oggi a 1.099€ (-2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian