|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non è una barzelletta, anche se potrebbe esserla....
Faccio copia e incolla di un messaggio che ho trovato:
basf, 05.12.2004 Gentili esperti,vi pongo il mio quesito,ne ho letti altri sul sito simili,ma vorrei una risposta a quello che è successo a me,un mio amico si è fermato a scherzare con un trans,questo a incominciato a massaggiarmi sopra il jeans,io nn sapevo che fare ero come paraliizato,cmq il contatto con la sua mano è a vvenuto tramite i pantaloni,poi tornando a casa,visto che io porto le lenti a contatto,avevo quasi paura a toglierle,perchè con la mano ero venuto a contatto con il pantalone,magari quel trans aveve le mani sporche di sue secrezioni e me le ha passate tramite il jeans,quindi ho lavato le mani più volte col sapone prima di togliere le lenti,so che è quasi fantascienza ma ci sono possibilità che il virus mi sia entrato nel bullbo oculare tramite questi passaggi?scusate la particolarità della domanda,ma chiedere a voi che siete esperti è sempre la cosa migliore da fare,distinti saluti e grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Già che c'era poteva dargli fuoco ai jeans, hai visto mai.....
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
la domanda non è stupida ed il tipo ha fatto bene a preoccuparsi.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Come sempre il giusto sta nel mezzo!
![]() Ha fatto sicuramente bene a lavarsi attentamente le mani ma da qui ad essere terrorizzati perchè un chissà quale virus,dopo i suoi attenti lavaggi,gli possa essere entrato nel bulbo oculare...beh...sfocia nella paranoia! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Secondo me questi jeans li avrà inviati alla NASA!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma te sei esperto di lenti o di trans? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Come dice un mio amico infermiere un virus, fuori dal corpo umano, sopravvive al massimo 5 minuti
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Sì ma dai certa gente così deficiente vorrebbe abbattuta all'istante!
Io personalmente avessi assistito alla scena, avrei massacrato di botte il ragazzo e poi già che c'ero avrei dato fuoco al trans ![]() E per non correre rischi, una passatina a fuoco lento al corpo esanime del ragazzo. E fanculo ai virus! (e ai trans! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ma dai è un po' esagerata la cosa anche se secondo me il tipo ha fatto bene, meglio esagerare nell'accortezza che nela sprovvedutezza.
Cmq in fondo i trans sono brave persone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Eh ma infatti ci si va per dire due stronzate mica per farti dare nel ..............!
Anche se c'è veramente un traffico pauroso in quella zona e dire che è sperduta nel nulla. Chissà perchè??!! Pensare che sarebbero il massimo, il corpo di una donna e la mentalità di un uomo, loro sono gli esseri del futuro, domineranno il mondo un giorno e sarà un mondo felice, felice e pieno di pomate per il bruciore al cxxo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ahjahajhjahjahjahjahjaha
ahajhahahjajhahaha pensa se gli metteva un dito in culo ahahhahaha
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.