|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
REGIONI CHE NON POSSONO AVERE L'AUMENTO DI BANDA!!!
ALLORA IN QUESTE REGIONI RAGGIUNTE SOLO DA RETE TELECOM , NON SI PUO AVERE L'AUMENTO DI BANDA OLTRE LA 640 , PROPONGO UNA VIVACE PROTESTA POICHE' E' ROBA DA TERZO MONDO , SE SI AVRA AUMENTO DI BANDA CON UPGRADE (FEBBRAIO) ,NON SI AVRA' AUMENTO DI BANDA SULL'UPD CHE RIMANE A 256 , DELLA SERIE , TAVANATA MEGAGALATTICA!!!! E FREGATURA COLOSSALE!!
REGIONI NON SERVITE DA AUMENTO DI BANDA: TRENTINO ALTO ADIGE VALLE D'AOSTA UMBRIA MOLISE BASILICATA CALABRIA RIBELLIAMOCI!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
Ti inviterei a partecipare con noi alla protesta, venendo sul nostro forum... ma purtroppo ieri sera Aruba ce l'ha oscurato!
Chissà che non stiamo facendo davvero la cosa giusta e vogliono tarparci le ali? A te le conclusioni, nella mia sign... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
aumento di banda? upload limitato?.....
Ma se in quelle regione escludendo i capoluoghi e qualche centro maggiore l'adsl se la sognano sai quanto gliene frega dell'upgrade, c'è gente che farebbe carte false per una misera 256kbs e tu ti lamenti perchè non hai la 2mbit..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
si ma basta col maiuscolo...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
Quote:
Correttissima valutazione! Ma tanto, quando ti lamenti di tappano la bocca! A noi ci hanno stroncato il sito, perchè organizzavamo una protesta per far avere l'adsl a TUTTI... e vi parla uno che l'adsl ce l'ha e se ne potrebbe fregare... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non ho capito a quale aumento di banda ti riferisci quello di tin it e alice o libero?
mi sembrerebbe strano che non si potesse avere quello da 640 a 1200... potresti chiarire? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
che figli di xxxxxxx xxxxx xxxxxxxxx.... io sto nel molise e mi devo tenere la mia 640????? sono in un centro dove teoricamente potrei attivare la 1280.. xkè mi devo tenere la 640?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
la fonte please
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nonho parlato di..
non ho parlato di ugrade quello lo faranno atutti piano piano ho parlato d'altro sapete legere?????
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Re: nonho parlato di..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
EPPURE PARLO ITALIANO
FORSE E' ILCASO CHE DAL MOMENTO CHE NON CAPITE CHIDIAMO QUI IL DISCORSO!!
A CHE LIVELLI......... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: EPPURE PARLO ITALIANO
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
avrò la 640, ma a me girano perchè tutti o quasi in italia la possono portare oltre e noi no, ancora più scanadloso il fatto di quelli non raggiunti!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Credo che prima di pensare a dare la 1000 Mb dovrebbero effettuare la copertura dell'intero territorio nazionale.
Tu hai paura di non avere la 2 mb... ma guarda qua : http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml?id=trento Pensa gente che non ha neanche la 640 !!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
gia ...
vergognoso!! secondo me aspettano i contributi di stato e regione
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Secondo me da un lato aspettano i contributi delle regioni, ma dall'altro credo non abbiano ritorni economici sufficienti per giustificare la spesa.
Alla fine è (purtroppo) una mera questione economica come sempre |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Varie
|
Re: REGIONI CHE NON POSSONO AVERE L'AUMENTO DI BANDA!!!
Quote:
perchè non si può avere l'aumento di banda oltre la 640? chi lo dice? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: REGIONI CHE NON POSSONO AVERE L'AUMENTO DI BANDA!!!
Quote:
Scusate ma non ho resistito! Tornando seri...... Non ho seguito molto questa cosa qualche link chiarificatore? Pur non facendo parte di nessuna delle regioni citate posso partecipare eventualmente alla protesta? E' davvero ingiusta questa cosa e sono con voi!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ecco qua
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.