|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
Amd nuovo socket nel 2006...
non sò se avete letto le varie roadmap di Amd che si vedono in questi giorni ma pare che il socket 939 verra presto sostituito nel 2006
![]() mi stavo accigendo a cambiare la mia Asus K8n socket 754 con un Athlon 64 che regge i 2600mhz ad aria con core default ( fortunello vero ![]() voi che consigliare? che p...e xrò ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
tieniti il 754 a questo punto...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
è sempre così non c'è niente da fare è inutile...nel 2006 poi dirai cazz ho aspettato a lungo ma a metà 2006 uscirà un nuovo socket!
prendi ora quello che vuoi prendere...e ti durerà almeno un anno ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Esatto, nel campo dell'informatica, compri oggi una cosa nuova, dopo una settimana è vecchia...(ho esagerato, ma è vero!)... Se si ragionasse sempre così, nn dovremo mai comprare nulla per paura che esca sempre qualcosa di più nuovo, ma è un'assurdità stare li ad aspettare... MORALE DELLA FAVOLA: resta a 754 e aspetta un'annetto...intanto sfruttalo al massimo questo socket... può dare grandi soddisfazioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Messina
|
IMHO bisogna attendere finkè non vedi ke il tuo pc nn è + adeguato x i programmi, gioki e quantaltro...
Stavo x comprare XP-M e DFI Infinity... poi ho pensato meglio ke passo Winch3500 su DFI NF4 Ultra... Attualmente nn ho la necessità... il mio pc mi basta x quello ke devo fare, xciò vediamo se riesco a tirare fino al 2006... altrimenti faro sosta in una tappa intermedia! ![]() Tutto sta nel nn farsi prendere troppo dalle novità ke il mercato propone... è tutto studiato x sperperare + soldi possibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si effettivamente è così ![]() ma ci sono da considerare 2 cose: 1- fra un'anno, per un sistema 754 che è anche Agp prendere poco o nulla, mentre vendendo un sistema 939 con Pci-e prederi sicuramente di +... 2- se tengo tutto e avessi voglia di prendere una nuova vga sicuramente passeri come farebbero tutti al Pci-e, e qui mi ritroverei a cambiare tutto per forza!...e ci risiamo metti fra 3 mesi quanto prenderei di quello che ho ![]() ora sto per vendere Asus k8n Athlon + 64 3000+ 2,0ghz@2,6ghx + Asus V9999 gt a 550 euro praticamente quello che ho speso... per questi motivi sono perplesso ma cmq + portato a cambiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
un pò come si può fare con le auto! Cmq se hai st'abitudine... cambia! Xkè + tempo passa + si svaluterà... già i 754 nn sono ben visti proprio da tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
è da parecchi anni che faccio così, e mi sono reso conto che alla fine spendo sempre qualcosina in + ma ho sempre tutto novo e aggiornat... l'anno scorso ho speso appena 200 euro...se avessi fatto diversamente, cioè aspettare che di sfruttare tutto avrei di sicuro speso il triplo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Risparmio, e alla fine ho sempre il pc ke riesce a fare ciò ke desidero! Tu ci rimetterai poco d+ ma hai sempre l'ultima tecnologia... Va male a ki nn usa nè la prima nè la seconda tecnica ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.