|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
virus che attacca emule
probabilmente ne avrete già parlato.
io me lo sono beccato oggi. ho utilizzato emule per scaricarmi SpywareBlaster (freeware) da mettere sul portatile. dopo aver scaricato il file SpywareBlaster.exe, lo apro e non succede nulla. pensavo fosse corrotto... poi invece vado a vedere la cartella dei file condivisi in emule (tramite il programma) e scopro due cose: 1) emule condivideva tutto il mio disco C !!! 2) pur selezionando la corretta cartella di condivisione, emule mi fa condividere 467 files fasulli, che in realtà sono virus! tutti questi files hanno nomi tipo nortonantivirus.exe , granturismo.exe tutti nomi in pratica molto ricercati, e quindi la gente è invogliata a scaricarli! tutti i files hanno comunque l'estensione .exe, quindi ocio ragazzi. Naturalmente il "mitico" norton antivirus non mi rileva il virus. come posso fare per toglierlo?? mannaggia, è una lotta continua!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma togli norton e fatti una scansione con avg7 oppure kaspersky
Per adesso nessun problema. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
lo so che norton non vale una cippa.
infatti sul mio nuovo pc fisso metto kaspersky, ma ora ho in mano il portatile che uso per "emergenza". di questo virus comunque ne ho letto anche su qualche rivista... pare stia dilagando parecchio... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ci mancava anche il virus che attacca Emule
Infatti quel tipo di virus sono lavoro per Kav e l'F-Secure , per me se si scarica molta roba dai p2p è d'obbligo aver uno dei due installato , con il supporto di Ewido 3.0. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.