Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2005, 10:34   #1
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
Solidarietà per Fenomeno85

Tutto ri-cominciò dopo una lunga e tribolata assenza dai campi di scaccolamento, assenza che, se pur protratta, non aveva affievolito, ma solo sopito, l'antica voglia del discernimento dei segnali interessanti, anche se la memoria vacillava e certi concetti cominciavano a dileguarsi nella foschia del tempo
Il motivo dell'assenza era stato lo studio, cosa assolutamente importante ai fini dell'acculturamento personale, motivo predominante rispetto anche ai possibili richiami d'amore di aliene in calore (peraltro poco raggiungibili) o di possibili sirene (ipergalattiche ovviamente, mica quelle della polizia)
Il tempo passava ed i ricordi diventavano sempre più labili, fino al punto in cui stavano per essere riposti in quella parte della memoria cerebrale che viene chiamata comunemente "cestino" (in attesa di svuotamento)
L'imprevisto però era dietro l'angolo: un giorno infatti, in un libro di fisica ("...galeotto fu il libro e chi lo scrisse...") intravide il diagramma di una curva che gli ricordava vagamente qualcosa, anche se a prima vista non sapeva dire esattamente cosa.
Dopo aver ben osservato e cercato nei meandri più oscuri della propria mente (rovistando pure nel cestino), la didascalia alla curva stessa lo riportò alla realtà: infatti sotto la figura di questa strana curva che somigliava ad una campana, lesse il fatidico termine "Gaussiana"
D'un tratto tutto riaffiorò perfettamente limpido, pur con qualche banco di nebbia, tutto come se fosse stato l'altro ieri ed il vecchio richiamo alle antiche tenzoni riprese forza e ricomparve ancora lucido ed ammiccante, come appena uscito di carrozzeria.
In quello stato d'animo, sentendo sempre più forte l'istinto del ritorno, gli apparvero improvvisamente chiari concetti fino ad allora nebulosi, quali "il richiamo della foresta", "il lupo perde il pelo, ma non il vizio" ed altri assiomi della letteratura popolare.
Detto fatto, decise di rientrare e partecipare di nuovo attivamente a quella nobile arte che ha nome "scaccolamento"
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=817862

I giorni successivi proseguirono tranquilli, pieni di speranze e di promesse e la risalita, continua e costante, aveva portato il "nostro" alle soglie della prima pagina (non dei giornali, della classifica del team, intendo).
Purtroppo, proprio quando la sorte sembrava arridere, accadde il primo incidente, che causò il suo superamento e lo slittamento, di nuovo, nella seconda pagina, seppur nelle prime posizioni.
Questo provocò le sue giuste proteste e rimostranze, visto che si vedeva vanificato lo sforzo e l'impegno profuso fino a quel momento, nel raggiungimento di questo obiettivo
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=833519

Da qui in poi furono giorni bui, durante i quali le speranze del riscatto furono rese vane dall'ingresso in graduatoria di diversi personaggi che ben conosciamo: ogni nuovo ingresso era un colpo al cuore ed al numeretto contatore che indicava la posizione in classifica.
Dopo pochi giorni, pur continuando nella strenua difesa delle posizioni, la situazione era triste ed il numeretto aveva già raggiunto il valore 107
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=838433

Nonostante tutto, il nostro eroe non si è dato per vinto e con costanza e coraggio ha continuato a perseguire il suo sogno, frustando (ma non troppo, perché stava già a 50°) il fedele criceto che lo ha sempre supportato in questa battaglia aspra ed impari.
La costanza sembrava che alla fine venisse premiata, consentendo finalmente il raggiungimento, di nuovo, della tanto agognata prima pagina (sempre della classifica, ovvio)
Con le feste natalizie e l'intasamento dei server di Berkeley, però, gli accrediti del primo periodo dell'anno erano piuttosto "ballerini" e non uniformi,con frequenti sconvolgimenti della classifica, ragion per cui il nostro eroe (sempre di lui stiamo parlando) si è visto rimandare nella seconda pagina, per poi risalire di nuovo e progressivamente arrivare fino alla posizione 98.
La successiva perdita di un paio di posizioni sembrava comunque confermare la stabilizzazione alla posizione 100 della classifica generale
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=851403

Ahimé, nuovi accrediti selvaggi hanno fatto sì che la posizione venisse di nuovo perduta e con essa anche la prima pagina; l'ingresso di nuovi utenti ha ulteriormente aggravato la situazione, rendendo di nuovo vano il lavoro costante e meticoloso svolto, in un altalenante susseguirsi di situazioni diverse e antitetiche..... ...quando con vece assidua, cadde , risorse, giacque...
Se provassimo a disegnare l'andamento delle posizioni in classifica assunte in quest'ultimo periodo, ne verrebbe fuori sicuramente un grafico che somiglierebbe molto ad una funzione periodica ad oscillazioni smorzate

Che dire?
Lode al coraggio ed alla costanza di questo eroe dello scaccolamento ad ogni costo, di questo capitano che, pur in mezzo al mare tempestoso, con onde avverse e violente, riesce a continuare nella propria rotta, con uno sprezzo delle difficoltà che gli rende sicuramente onore.


Alla luce di tutto ciò, dopo aver valutato la situazione, il comitato SETI di HWU ha deliberato di aiutare il nostro eroe: inviando un SMS al numero (utente) 305125, verrà devoluto 1 credito, per aiutare Fenomeno85 a risalire la classifica. Su queste donazioni non verrà applicato alcun costo, trattandosi di donazione a scopo umanitario



P.S.: [SERIUOS MODE ON]Tengo a precisare che, siccome aprire discussioni su una persona è una cosa che potrebbe risultare poco simpatica o anche non gradita, ho preventivamente chiesto l'autorizzazione al diretto interessato prima di pubblicare quanto scritto sopra.
Inoltre, lo scopo di questo topic è solo quello di sorridere un po', sdrammatizzare e fare un po' di ironia, divertendosi tutti insieme e non certo quello di divertirsi alle spalle di qualcuno. Non vuole essere una presa in giro, ma un modo di sorridere su questa buffa vicenda, tenendo sempre presente che, da un punto di vista personale, il rispetto non è un opzional. Insomma, non uno sbeffeggiamento, ma quasi una dimostrazione di "affetto" ad un componente del team, che è importante come lo sono tutti gli altri che lo compongono

Ultima modifica di MM : 13-01-2005 alle 10:41.
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 11:43   #2
Harvester
 
Messaggi: n/a
per il p.s. non c'è problema......subito l'avevo visto il tono scherzoso del post.


e poi io sono uno di quelli che l'ha sbattuto fuori dai top 100
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 14:07   #3
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8895
complimenti

si harvester sei proprio cattivo

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 14:59   #4
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
si harvester sei proprio cattivo
non è vero
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 14:59   #5
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Re: Solidarietà per Fenomeno85

LOL!!!

Onore allo scaccolamento selvaggio di Fenomeno

Mando subito l'sms

Quote:
Originariamente inviato da MM
P.S.: [SERIUOS MODE ON]Tengo a precisare che, siccome aprire discussioni su una persona è una cosa che potrebbe risultare poco simpatica o anche non gradita, ho preventivamente chiesto l'autorizzazione al diretto interessato prima di pubblicare quanto scritto sopra.
Inoltre, lo scopo di questo topic è solo quello di sorridere un po', sdrammatizzare e fare un po' di ironia, divertendosi tutti insieme e non certo quello di divertirsi alle spalle di qualcuno. Non vuole essere una presa in giro, ma un modo di sorridere su questa buffa vicenda, tenendo sempre presente che, da un punto di vista personale, il rispetto non è un opzional. Insomma, non uno sbeffeggiamento, ma quasi una dimostrazione di "affetto" ad un componente del team, che è importante come lo sono tutti gli altri che lo compongono


Cmq ottimo narratore MM!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 17:06   #6
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8895
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
non è vero
se se

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 18:33   #7
SoulStealer
Senior Member
 
L'Avatar di SoulStealer
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
Messaggi: 906
Fenomeno ti aspettiamo a braccia aperte... tra i primi cento e ancor meglio tra i primi 50. Sul serio non vediamo l'ora che tu ce la faccia.

Quindi forza e coraggio!




























Però l'euro in beneficenza te lo sogni!
__________________
Chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere un uomo. [Dr. Johnson]
Felici affari con: GHz, Vjoke, superpippo32, Fede1984, picador78
SoulStealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 18:46   #8
code
Senior Member
 
L'Avatar di code
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 603
Vai Fenomeno85, continua così che prima o poi entri nella prima pagina del team. Devi solo sperare che nn ci siano delle new entry per un po' di tempo!!!!!!!!!!!!!



P.S. L'sms non riesco ad inviarterlo. Ho il cell che nn prende!!!!!!
code è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 02:36   #9
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
il discorso finale di MM mi ha fatto spuntare qualke lacrimuccia
ottima cmq la scelta dei thread salienti sull'avventura di fenomeno


bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 11:14   #10
udj
Senior Member
 
L'Avatar di udj
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
Messaggi: 746
Ricordo a tutti che il nostro eroe è anche il vicepresidente del
Gran Consiglio delle caccole verdi !!
Non scherzate col fuoco!!

Scherzi a parte... MM sei un ottimo narratore/scrittore; si dovrebbero raccogliere tutti questi interventi e poi magari pubblicarli (gli introiti potrebbero servire a raccogliere qualche credito da destinare "ai + bisognosi... )
__________________
In omnia pericula tasta testicula
*Boinc SetiWarrior I°liv.*
udj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 12:43   #11
LorD_
Senior Member
 
L'Avatar di LorD_
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
Messaggi: 680
altro tizio che ha provveduto a scavalcare il ns amico frustando x giorno e notte i propri criceti

LorD_
LorD_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 12:56   #12
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da LorD_
altro tizio che ha provveduto a scavalcare il ns amico frustando x giorno e notte i propri criceti

LorD_
ah, e così sei tu quello che non riuscivo a trapanare


bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 12:58   #13
LorD_
Senior Member
 
L'Avatar di LorD_
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
ah, e così sei tu quello che non riuscivo a trapanare


bYeZ!
mi faccio vivo dopo che ho fuso un HD e sono stato fermo x 1 settimana...mo mi metto in scia
LorD_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 18:01   #14
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8895
Quote:
Originariamente inviato da udj
Ricordo a tutti che il nostro eroe è anche il vicepresidente del
Gran Consiglio delle caccole verdi !!
Non scherzate col fuoco!!
grande amico

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 00:28   #15
N3V3RM1ND
Senior Member
 
L'Avatar di N3V3RM1ND
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Messaggi: 1396
Come non unirmi all'accorato appello, dopo che io, scaccolatore assiduo e oserei dire frenetico e febbricitante, a tratti caccoladipendente, proprio io ho trapanato colui che sì tanto affetto ha dimostrato nel narrare le peripezie di colui che possiamo definire eroe d'altri tempi... un eroe duro, un eroe non di quelli con la brillantina fra i capelli ed il criceto ossigenato al fianco... un eroe vero, che cade spesso nella polvere ma ancor più spesso si rialza fra una bestemmia ed un digrignar di denti.
Ecco chi è Fenomeno85, ed è per lui che tutti noi dobbiamo scaccolare ancora più forte, per onorare quell'idea che è sempre presente in lui... è per lui che tutti noi dobbiamo unirici nella raccolta di crediti, perchè ogni scaccolatore ha diritto di essere felice!


P.S.
Ovviamente anche le mie parole si uniscono a quelle di Mago Merlino nella sana e pulita ironia di una competizione sempre leale, all'insegna di ciò che prima di tutto ha prodotto, vero e tangibile, il progetto SETI: un gruppo di persone, di amici, oso dire, che condividono una passione.
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 00:38   #16
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
Vedremo di narrare, tra poco, anche le vicissitudini del Mago...
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 05:39   #17
SoulStealer
Senior Member
 
L'Avatar di SoulStealer
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
Messaggi: 906
100!!!
__________________
Chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere un uomo. [Dr. Johnson]
Felici affari con: GHz, Vjoke, superpippo32, Fede1984, picador78
SoulStealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 09:44   #18
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8895
Quote:
Originariamente inviato da SoulStealer
100!!!
eh eh eh son 100

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 13:26   #19
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 13:34   #20
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Auguri
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v