|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
una cosa curiosa che mi è capitata
salve ragazzi , io ho preso da poco una psp cioè una playstation portable della sony, ora , questo aggeggino funge anche da lettore divx tra le altre cose e la stessa sony mette a disposizione alcuni programmini, winxp only, per adattare i filmati alle specifiche della psp e trasferirli.
ovviamente alcuni amici che la hanno presa sapendo che ho un mac erano certi che avrei dovuto smadonnare maledettamente per poter usare questa funzione e magari rinunciarci..... ed invece NO, qui viene il bello un produttore terzo ha prodotto un programmino per macosx che è una vera BOMBA riesce a fare tutto in poco tempo e va da dio mentre i miei amici con i programmi di trasferimento per winxp stanno ancora combattendo per avere un funzionamento decente ![]() uno di loro si è talmente irritato che mi ha chiesto quando gli poteva costare cambiare portatile con un ibook (la goccia che fa traboccare il vaso suppongo)
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Re: una cosa curiosa che mi è capitata
Quote:
![]() ![]() Ma chi sei? il figlio di Nippokuro Sony... dove l'hai comprata? nei laboratori della Sony? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Napoli
|
no su ebay...fino a marzo è disponibile solo in giappone, poi arriverà pure da noi, i prezzi sono ancora alti ma non come qualche tempo fa per via delle carenze produttive.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
se magari posti il link del software, siamo tutti più contenti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.