|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Catalyst 5.1: supportati i notebook?
Ho scaricato i nuovi Catalyst 5.1... Avvio l'installazione sul mio portatile dotato di Mobility Radeon 9200, nell'attesa che compaia il messaggio di errore che mi avvisa che la scheda non è supportata, in modo poi da modificare l'inf per l'installazione. Sorpresa: il messaggio non appare e l'installazione procede normalmente!
E' il mio computer a essere impazzito o i nuovi Catalyst supportano anche le schede Mobility? Ho guardato il Readme ma non ho trovato nessuna indicazione... Aggiunta dell'ultima ora: Ho avuto una breve discussione in un forum con il cratore dei DH Mod Tool (il tool per modificare in automatico gli inf per aggiungere il supporto alle schede Mobility) e, analizzando gli inf dei Catalyst 5.1, si è accorto che, stranamente, è stato aggiunto il supporto per alcune schede Mobility, ma non per tutte... Le 9200, per mia fortuna, sono tra quelle supportate... La cosa ancora più strana è che, come ho già detto, nel Readme non compare nessuna informazione a riguardo, anzi, nell'elenco delle schede supportate le Mobility non sono nemmeno indicate...
Matteo "QMatteoQ" Pagani Ultima modifica di QMatteoQ : 18-01-2005 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Appunto...non tutte...la mia 9700 non ne vuol sapere
![]() Mo' cerco l'inf (pensavo fosse in questo 3d ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=843369
(Secondo me così si fa prima ed è molto piu semplice)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.