|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
Grossi Dubbio Montaggio Hard Disk
Salve a tutti...Ieri ho acquistato un' hard disk seagate da 120 gb,con interfaccia pata. Volevo sapere come faccio ad aggiungerlo al mio già esistente, ma a formattare entrambi per poi installare windows solo sul nuovo. Ieri ho provato a montarlo collegandolo a quello vecchio, ma windows nn partiva, nonostante fosse installato perfettamente sull' hard disk vecchio. Ora il problema è posso montare 2 hard disk e installare windows solo sul nuovo, e il vecchio lo uso solo per metterci i film semmai......Grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, vi spiego meglio il mio problema...Dopo aver montato il secondo hard disk, windows si avvia normalmente, perkè windiws è installato sul vecchio disco che è il master. Ora avvio windows, vado in pannello di controllo-sistema-hardware-gestione periferiche, e sotto la voce unità disco ci sono entrambi, poi andando a vedere in risorse del computer mi compare solo il primo, come mai??? mi aiutate grazie.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano provincia
|
formattalo dal pannello gestione disco e poi vedrai che XP te lo riconosce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di quale pannelo stai parlando???...nelle risorse del computer il disco non compare, mi compare solo nelle periferiche hardware, da qui non posso mica formattarlo...come devo fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Devi andare in pannello di controllo->strumenti di amministrazione->gestione computer->gestione disco: da qui puoi formattare il tuo disco che dopo sarà visibile in risorse del computer
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ho fatto già cmq grazie lo stesso sei stato gentilissimo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Perché non leggete mai?????
Oltre tutto ti era stato dao anche il link... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.