|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
AVG 6 ancora aggiornato?
Sapendo che AVG free 6 non sarebbe più stato aggiornato, con l'anno nuovo ho provveduto a fare il passaggio alla versione 7, che però occupa molta più RAM.
Ho scoperto però che sul sito Grisoft ci sono ancora gli aggiornamenti (almeno fino ad oggi) della versione 6 Com'è allora la faccenda? Sapendo che sarebbe stato mantenuto attivo l'update, io avrei di certo tenuto la vecchia versione Qualcuno ne sa di più? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Se non sbaglio la mail arrivata da Grisoft diceva che AVG 6 non sarebbe stato più supportato dal 20 gennaio.........se ricordo bene.......
Magari hanno rinviato di qualche tempo, ma il passaggio alla 7 mi sembra sia inevitabile prima o poi ......... Ciao ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Grazie....ero rimasto al 31/12/04 come data ultima.
Cmq rimpiango il vecchio AVG 6, molto più leggero. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.