|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quanto chiedo?
Un mio amico che ha un'attività in proprio mi ha chiesto un favore: portare un filmato da una telecamera digitale ad un dvd, senza grossi cambiamenti per un suo cliente. Lui non ha la minima idea di quanto farsi pagare, e mi dice che se lo faccio lui ci aggiunge solo le spese delle tasse e robe varie in modo da non perderci! Io non l'ho mai fatta questa operazione, non dovrebbe essere difficile (tipo credo basti un nero vision express)......ma quanto chiedo?
Grazie e ciauz!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Una decina di euro se non devi fare editing,altrimenti diventa una valutazione "artistica" .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Mi ha detto che non devo fare molto, ma non mi ha spiegato benissimo cosa vuole di preciso! Altre opinioni? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
chiedi minimo 200€!!!
![]() ![]() ![]() A parte le caxxate, chiedi 10/15€ se è solo da passare. Se devi ritoccarlo dipende da cosa devi fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
guarda te
se vuoi esser onesto o se vuoi lucrarci sopra. certi negozi chiedono 50€ all'ora di filmato solo per riversarla in digitale. altri lo fanno per pochi euro ( giustamente... ) se poi devi editare.. dipende dalla difficoltà
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vabbè, anche i 200 euro non sarebbero male!!
![]() A parte gli scherzi......No no, 50 euro mi sembra esagerato....penso che 10/15 siano sufficienti! Poi dipende se mi chiede altro!! O no? Ciauz!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
bho io chiederei 50€ per tutto il filmato.
è una buona via di mezzo tra quanto chiede un negozio..e quanto chiederesti tu in nero.
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma, mi sembra esagerato.....cmq adesso ci penso!!
Grazie e ciauz!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.