|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cassino
|
Cancello i file di grosse dimensioni ma il disco resta pieno
Ragazzi, per la seconda volta incontro questo problema.
Faccio copie di dvd creando prima la iso e poi masterizzandola con nero (tutto in automatico in quanto ho lettore dvd e masterizzatore dvd). Copio il primo, poi il secondo e poi il terzo. Nero ha l'opzione per cancellare la iso dopo una corretta scrittura attivata ma...vado a vedere lo spazio rimasto in C: (lì ho il sistema operativo) e magicamente dei 15 giga che avevo ne sono rimasti solo 4. Provo a pulire con Norton, DustBuster, l'utility di Windows e con Advancer System Optimizator...ma nn recupero mezzo mega. Allora riavvio il pc...ma nulla. Provo a deframmentare, ma nada. Ora ho decompresso un file iso zippato contenuto in E: (hd con soli dati) su C:, l'ho masterizzata, poi cancellata. Ora ho solo 700 mega liberi in C:!!!! Il problema si è presentato qualche tempo fa, l'ho poi risolto con dustbuster...ma questa volta niente di niente. Ho winXP con ServicePack2 e tutti gli aggiornamenti... Se qualcuno ha qualche idea... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
Vedi che sei hai norton dovresti avere un'opzione in +. oltre a : svuota il cestino dovresti avere una voce sopra che ora nn ricordo.. tipo: purge all o una cosa simile... clikka su quella volte e fai cancella tutto o purge all... vedi che succede.. spero i aver spiegato bene... altrimenti appena vado a casa vedo meglio come si kiama l'opzione
buone cose Simone
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cassino
|
Ottimo...problema risolto.
A quanto pare CASSINO REGNA...eeheheheh Grazzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.